L'amicizia è una cosa rara. Da coltivare, nutrire e difendere come i più grandi degli amori.
L'amicizia è una dolce carezza di cui non possiamo fare a meno.
L'amicizia dona sempre una seconda possibilità all'affetto.
L'amicizia ? amore... ne ? la sfumatura pi? bella la meno complicata. Questo perch? non chiede nulla. L'amore travolge e e ha bisogno di tutto, chiede "Tutto".
L'amicizia ? forse la pi? grande forma d'amore che esista. Perch? non pone limiti, non giudica e non ha aspettativa. Il dare e ricevere non ha regole ma si compensa al bisogno e non presenta mai il co...
L'amicizia ? una cosa rara. Da coltivare, nutrire e difendere come i pi? grandi degli amori.
L'amicizia ? una dolce carezza di cui non possiamo fare a meno.
L'amicizia fra due ex, per uno dei due è ancora amore.
L'amicizia fra due ex, per uno dei due ? ancora amore.
L'amicizia ha sempre "il dono del perdono".
L'amicizia non è dire quello che a uno piace sentirsi dire, questo è ipocrisia. L'amicizia è dire quello che gli occhi e il cuore sentono fino in fondo anche se fa male.
L'amicizia non è possesso. L'amicizia è rispetto e libertà. Un porto sicuro per la persona a cui vogliamo bene e mare aperto per lasciarla andare.
L'amicizia non conosce "l'elemosina", ma solo la donazione di sé.
L'amicizia non dà, non prende, fa, ma soprattutto ama senza condizioni.
L'amicizia non ? dire quello che a uno piace sentirsi dire, questo ? ipocrisia. L'amicizia ? dire quello che gli occhi e il cuore sentono fino in fondo anche se fa male.
L'amicizia non pone "condizioni".
L'amicizia per me non è tollerare, e questo per me vale in ogni contesto e forma d'amore, ma è l'"esserci". I colleghi, i conoscenti o la commessa antipatica del supermercato si tolleran...
L'amicizia si narra nel tempo. "Se scade" allora forse era solo una scia di fumo.
L'amicizia vera non è mai a senso unico. Non ha limiti né dimensioni. Diversamente è destinata a sfumare in breve tempo.
L'amicizia, quella vera, quella pura, quella autentica, nutre l'anima e il cuore come il più passionale degli amori. Con un vantaggio: non travolge ma c'è per sempre.
L'amicizia... che parola magica, è la più bella melodia che ci sia. Le sue note sono la fiducia, coraggio sostegno, il giusto rimprovero e un caldo abbraccio.
L'Amico è quello che guardandoti negli occhi sa leggerti il fondo dell'anima.
L'amico è quello che ti strappa il sorriso quando il tuo cuore piange.
L'amico è una persona con cui confidarsi, è una persona con cui farsi una bevuta, con cui ridere o piangere un po', è una persona con cui esci e riesci a divertirti senza fare nie...
L'amico è una persona importantissima e speciale, uno che ti fa stare sempre bene anche quando il mondo ti sta crollando addosso.