L'amicizia si narra nel tempo. "Se scade" allora forse era solo una scia di fumo.
L'amicizia vera non è mai a senso unico. Non ha limiti né dimensioni. Diversamente è destinata a sfumare in breve tempo.
L'amicizia, quella vera, quella pura, quella autentica, nutre l'anima e il cuore come il più passionale degli amori. Con un vantaggio: non travolge ma c'è per sempre.
L'amicizia... che parola magica, è la più bella melodia che ci sia. Le sue note sono la fiducia, coraggio sostegno, il giusto rimprovero e un caldo abbraccio.
L'Amico è quello che guardandoti negli occhi sa leggerti il fondo dell'anima.
L'amico è quello che ti strappa il sorriso quando il tuo cuore piange.
L'amico è una persona con cui confidarsi, è una persona con cui farsi una bevuta, con cui ridere o piangere un po', è una persona con cui esci e riesci a divertirti senza fare nie...
L'amico è una persona importantissima e speciale, uno che ti fa stare sempre bene anche quando il mondo ti sta crollando addosso.
L'amico ? quello che ti strappa il sorriso quando il tuo cuore piange.
L'amico ? una persona importantissima e speciale, uno che ti fa stare sempre bene anche quando il mondo ti sta crollando addosso.
L'amore è come lo spazio: non ha confini, vola e vive oltre ogni tempo sino a raggiungere l'infinito dell'anima.
L'amore è come un aquilone che vola alto nel cielo. Guidato candidamente da chi ama, da quel sorriso consapevole che basta tirare il filo per avvicinarlo a te.
L'amore è comunque sia sempre un dono purché non diventi ossessione.
L'amore è condividere ogni sospiro e trasformarlo in un respiro.
L'amore è così cieco da rendere infinito anche il nulla.
L'amore è così magico che ti sembra di volare.
L'amore è donarci, prenderci con passione fino alla nausea senza stancarci mai. Con ardore strapazzarci sotto e fuori da quelle lenzuola. Possederci fino all'ultimo respiro per respirare un noi...
L'amore è il sogno, il senso e il traguardo di questa vita. Perché l'uomo è fatto per amare e farsi amare.
L'amore è l'unico vero senso di ogni respiro.
L'amore è la passione che dura nel tempo. Perché la passione vera nasce nella profondità dell'anima e vive nel cuore per sempre.
L'amore è la pena da scontare per non volere stare soli e meglio è amare e perdere che vincere e non amare mai.
L'amore è qualcosa che nasce tra le pareti della nostra anima e vive li per sempre ma spesso non meritiamo questo amore... e questo amore se ne va, ucciso da noi. Pur continuando a vivere nell'...
L'amore è sentire in pieno inverno il profumo della primavera e volare leggero sulle ali di un sogno.
L'amore è simile a un'onda, perché ha la capacità di travolgere il quieto del tuo essere.
L'amore è strano, non dà garanzie, è grande finché lo si vive, ma quando finisce è stato quasi sempre estremamente piccolo e ci sentiamo improvvisamente così ...