È molto più facile fare la guerra che la pace.
È molto più facile lasciarsi entrare nel cuore, che lasciarsi entrare nell'anima.
È molto più facile scoprire il corpo che scoprire l'anima.
È molto più facile trovare chi mette il dito nella ferita, che trovare chi cerca di chiudertela la ferita.
È molto più faticoso educare se stessi che giudicare gli altri. Ora, l'importante è scegliere.
È molto più probabile che si abbiano punti in comune con il tuo peggior nemico... che con l'amico che ti sta accanto... diversamente non potresti definirlo nemico.
È molto più prudente pensare male di tutti finché, naturalmente, si scopre che una persona è buona, ma oggigiorno ciò richiede un'infinita serie di indagini.
È molto più semplice accendere una candela nella tua vita, che invidiare e maledire la luce che vedi in quella degli altri.
È molto più semplice piangere che sorridere, così come è molto più facile far piangere che sorridere.
È molto più semplice sparare a zero che mettere in fila parole con senso compiuto! Forse perché la maggioranza conosce più "parolacce" che non le "parole"!
È molto più sicuro essere temuto che amato.
È molto piacevole ascoltarlo parlare, anche se quello che racconta ti è del tutto indifferente, perché ti parla davvero, si rivolge a te. È la prima volta che incontro qual...
È molto raro che gli Elfi esprimano il loro parere, poiché i consigli sono doni pericolosi, anche se scambiati fra saggi. E tutte le stade possono finire in un precipizio.
È molto raro incontrare persone rare.
È molto semplice sminuire gli altri, quando la povertà allude l'animo.
È molto singolare che tutta la natura, tutti i pianeti, debbano obbedire a leggi eterne e che possa esserci un piccolo animale, alto cinque piedi, che a dispetto di queste leggi possa agire a s...
È molto triste constatare che con te non ho altro da condividere, se non ricordi e tanta malinconia. Non possiamo dimenticare di aver sofferto, per questo motivo ho smesso di essere masochista ...
È molto volgare parlare come un dentista quando non si è dentisti. Produce una falsa impressione.
È molto volgare parlare dei propri affari. Solo persone come gli agenti di borsa lo fanno e, anche loro, soltanto durante le cene.
È morta quella che moriva per te, ma non è morta di te.
È morto Andrea Pininfarina, se ne è andato senza un perché, chiamarlo destino non è abbastanza, ma ora è certamente in paradiso, ad aggiungersi alla struttura delle ...
È musica se si toccano i tasti giusti.
È nata una nuova forza politica: Ecologia Comunista, il partito della felce e mirtillo.
È Natale da fine ottobre. Le lucette si accendono sempre prima, mentre le persone sono sempre più intermittenti. Io vorrei un dicembre a luci spente e con le persone accese.
È nato il Salvatore. Il Dio-con-noi, la parola fatta carne, è nato nel nostro cuore. Portiamolo a tutti.