L'amicizia... è nel segreto più profondo del cuore il tesoro che condividi con lui, confidando in un eterno sentimento che lega due animi senza potersi mai rompere.
L'amicizia... che parola magica, è la più bella melodia che ci sia. Le sue note sono la fiducia, coraggio sostegno, il giusto rimprovero e un caldo abbraccio.
L'amicizia: quando è vera ed esiste è qualcosa di meravigliosa.
L'Amicizia: spesso è una "casa" che costa troppa fatica mantenere, poiché necessita di continua manutenzione e spese da condividere, e non tutti lo capiscono.
L'amicizia? Cos'è? È un legame profondo tra due o più individui. Gli amici rappresentano una parte fondamentale della nostra vita e non tutti quelli che conosciamo sono nostri ver...
L'amico è chi accompagna ogni tuo cammino, in ogni direzione muovi i tuoi passi lui sarà, non vivrà sempre al tuo fianco, qualche volta esisterà distante, qualche volta res...
L'amico è chi ti dorme vicino nell'incerto tuo destino.
L'amico è colui al quale non devi chiedere mai!
L'amico è colui al quale ti puoi fidare, condividere ogni cosa e diventare la tua valvola di sfogo senza chiederti niente in cambio.
L'amico è colui che anche lontano sa che sei solo e ti tende la mano.
L'amico è colui che arriva quando il resto del mondo se ne va.
L'amico è colui che ci aiuta ad andare dove il nostro destino ci chiama.
L'amico è colui che considera i tuoi problemi, suoi...
L'amico è colui che non fraintende e non offende. L'amico non ti giudica se per casualità fai una scelta sbagliata, ma ti parla e ti spiega le ragioni per cui la scelta che hai fatto non...
L'amico è colui che quando hai un problema serio è l'unico che può prenderti per il culo.
L'amico è colui che resta quando il resto del mondo se ne va...
L'amico è colui che riesce a capirti con un solo sguardo.
L'amico è colui che riesce a svuotare quel sacchettino dell'anima che racchiude tutte le nostre sofferenze e le nostre inquietudini, per riempirlo di nuova gioia e nuova speranza.
L'amico è colui che se lo incontri e non vi scambiate nemmeno una parola, dopo pensi che è la migliore conversazione mai fatta!
L'amico è colui che si accorge quando stai male. Non che se ne frega e fa finta di nulla. Soprattutto quando ti vede in lacrime e rimane immobile senza fare nulla.
L'amico è colui che silenzioso ascolta le altrui parole e, attento e premuroso, le veste di confortanti sorrisi.
L'amico è colui che ti aiuta nel momento del bisogno e anche colui che ti fa sorridere nei momenti più tristi.
L'amico è colui che ti capisce solo ascoltando la voce dei tuoi silenzi.
L'amico è colui che ti chiede come stai e dopo ascolta la risposta.
L'amico è colui che ti difende da questo mondo che ormai dà solo sofferenze alle nostre ingenui menti di ragazzini che si credono grandi in un mondo dove di veri grandi non c'è ne...