L'amicizia non cerca un amico "su misura" ma valorizza proprio la diversità: è questa che permette il dialogo. L'amicizia sa rispettare la diversità senza perdere la propria ident...
L'amicizia non e dire tutti giorni "ti voglio bene", non è "il sorriso sulle labbra". Amicizia è dimostrare che sei sincero ogni giorno.
L'Amicizia non ha confini ed è senza tempo.
L'amicizia non ha un volto, non ha un nome, non ha città, non ha nazione, non è bella, non è brutta, non è vicina, non è lontana.
L'amicizia non la devi comprare, l'amicizia non la devi vendere, l'amicizia... è.
L'amicizia per me non è tollerare, e questo per me vale in ogni contesto e forma d'amore, ma è l'"esserci". I colleghi, i conoscenti o la commessa antipatica del supermercato si tolleran...
L'amicizia più bella è come l'inchiostro: lascia sempre la sua traccia, ed è molto difficile che il tempo riesca a lavarla via.
L'amicizia quando è vera è una benedizione che parte dal cielo per accompagnarci nel cammino della vita.
L'amicizia reale non è quella che magari dura tutta la vita, ma quella che non dimenticherai per tutta la vita.
L'amicizia scalda il cuore, è un raggio di sole che con la sua forza attraversa le nuvole e dipinge di mille colori una giornata grigia.
L'amicizia sincera è come uno specchio d'acqua in un deserto, che ti ristora l'anima!
L'amicizia sincera è una perla rara da custodire e proteggere. Come lo è la tua per me.
L'amicizia sincera e vera è qualcosa di così raro e prezioso che non c'è denaro al mondo in grado di pagare per essa.
L'amicizia sincera quando è bella è pura e quando nasce è una cosa che dura per tutta la vita, è una cosa che si tiene ben stretta per paura di perderla, è come un a...
L'amicizia spesso è usata per approfittarsi di chi crede in questo legame. Troppi amici non hanno lo stesso valore del "vero amico". Il "vero amico" c'è e sempre ci sarà, non solo...
L'amicizia tra esseri umani il più delle volte è solo un'accozzaglia di briciole, tenute assieme da meschinità e menzogne.
L'amicizia tra un uomo e una donna è una delle cose tra le più rare e preziose. Perché si confronta, si affronta... e infine, si completa.
L'amicizia tra un uomo e una donna non è possibile.
L'amicizia tra un uomo e una donna non può mai esistere quando, almeno uno tra i due, è interessato all'amore.
L'amicizia tra uomo e donna è possibile solo se c'è antipatia fisica.
L'amicizia una bellissima parola, peccato che in questo mondo è solo un oggetto di fantasia.
L'amicizia vera è come un albero d'ulivo, ha radici così forti da durare per sempre.
L'amicizia vera è qualcosa di magico, qualcosa da stringere al cuore per non lasciare sfuggire neanche un frammento di luce che dà splendore ai nostri occhi.
L'amicizia vera è quella che non si dimostra a parole, ma quella di quando un amico ha bisogno di te, lo aiuti senza fartene accorgere.
L'amicizia vera è quella che quando ti confidi hai qualcuno davanti in grado di ascoltare non con l'udito ma con l'anima.