In questo mondo materialista, la vera libertà è avere a disposizione mille paia di scarpe e scegliere di camminare scalzi.
In questo mondo non c'è spazio per la creatività. Tutto è stato scoperto, sperimentato, ispirato, non rimane che gettarsi nell'abisso della praticità e della convenienza.
In questo mondo non si è mai soli, anche se non ci si crede c'è sempre qualcuno che è pronto a tenderci una mano, alla fine anche i cuori più duri sanno che il prossimo va ...
In questo mondo privo di valori e sentimenti veri, è triste vedere come le persone sono abituate a soffermarsi sulle apparenze e non a guardare oltre.
In questo mondo tutto è inquinato: l'aria, il mare, la gente. Ma non l'amore, quello vero, sincero, raro.
In questo mondo tutto è relativo, arbitrario, convenzionale; nell'universo solo l'ignoranza è assoluta e perciò comanda.
In questo mondo vige la favola che c'è sempre tempo per tutto. Si promette tempo che non siamo sicuri di avere.
In questo mondo, di vero, è rimasto solo il dolore.
In questo mondo, dove tutto sembra, ma solo un po' è, dove tutti hanno, ma pochi sono, dove tutti vogliono, ma pochissimi offrono. In questo mondo è raro donare, ma ancora di più ...
In questo mondo, la gente è troppo cieca per poter vedere, troppo sorda per poter sentire, ma, soprattutto troppo stupida per poter capire.
In questo mondo, la pappa pronta, è una speranza effimera dei matti.
In questo mondo, neanche un bambino nella pancia della madre è più al sicuro.
In questo nuovo mondo dove tutto è ormai digitale e la solitudine di massa avanza, tutto ci sembra normale, reale, anche l'amore virtuale.
In questo Paese è sempre più difficile sopravvivere rispettando il limite invisibile dell'onestà, a volte siamo costretti a oltrepassarlo.
In questo paese dove tutto ci rema contro se non ci aiutiamo tra noi è finita.
In questo paese il piangere è la norma, il sorridere richiede coraggio, per avere voglia di ridere invece bisogna essere folli, o politici.
In questo paese nessuno ha le idee chiare, c'è solo qualcuno che le ha un po' meno (o)scure degli altri.
In questo pazzo mondo di pazzi non tutto quel che sembra vero è falso.
In questo pazzo mondo, dove i principi sono merce rara, siamo arrivati al punto che se una è impegnata e pretende rispetto per questo, viene guardata male o vista come se fosse di un altro pian...
In questo periodo la mia pazienza è in viaggio verso mete lontane.
In questo piccolo mondo si succedono le guerree la gente, inconsapevole è usata e non chiede.
In questo secolo la vera trasgressione non è tradire, ma restare fedeli.
In questo vecchio mondo non c'è posto per uno come me e allora cercherò di farmi spazio come tutti.
In realtà amarti è vivere nella tua anima, e la tua anima vive nel mio corpo.
In realtà c'è una cosa sola della quale si ha paura: del lasciarsi cadere, del passo incerto, del breve passo sopra tutte le assicurazioni esistenti. E chi una volta sola si è don...