In fondo siamo tutti un po' egoisti, guardiamo prima a noi stessi e poi agli altri, nessuno è cosi buono da essere completamente altruista a meno che non sia un santo, ma questo non è il...
In fondo vivere è quel sogno che si avvera ogni giorno.
In fondo, è proprio quando sembra arrivata la fine, che la vita ci sorprende e ci regala una nuova speranza a cui aggrapparci.
In fondo, alla fine ci vuole poco per vivere bene, in fondo, volersi bene è facile, in fondo, essere umili nella vita ripaga, in fondo, chiedere scusa a volte è cosi semplice, in fondo, ...
In fondo, cos'è la vita senza la morte?! Uno squallido percorso senza fine.
In fondo, l'udito è ben piccola cosa, rispetto alla potenza del "sentire".
In fondo, la meta è fine a sé stessa. È il viaggio ciò che conta.
In fondo, la meta più logica è quella che ci indica il cuore.
In fondo, la vita, è inseguire un sogno... ovunque esso ti stia portando.
In fondo, non è così male morire per chi... non ha mai conosciuto la gioia di vivere.
In fondo, ognuno di noi, è il frutto delle proprie esperienze. Segni indelebili che nel tempo, hanno segnato in maniera distintiva, le nostre vite e con esse, le loro percezioni.
In fondo, per essere felici basta poco. È sufficiente la compagnia delle persone giuste, quelle capaci di dividere con te tutti i colori della vita.
In generale un'affermazione della destra è sempre una cattiva notizia, è sempre una faccenda pericolosa. Perché la destra dà risposte molto semplici, dirette a problemi eno...
In generale, si chiedono consigli solo per non seguirli o, se si seguono, è per avere qualcuno da rimproverare per averli dati.
In genere è meglio palesare la propria intelligenza con quello che si tace piuttosto che con quello che si dice. La prima alternativa è la saggezza, la seconda vanità.
In genere la compagnia dei pazzi è utilissima, infatti nessuno meglio di loro vi può aiutare ad affrontare l'illogicità dell'esistenza.
In genere quando in casa propria c'è un incendio si scappa per salvarsi la vita. E se l'incendio fosse dentro di te?
In genere, il destino è assecondato da noi stessi.
In geometria il cerchio è così imperfettamente imperfetto. E tu ti attacchi alle geometrie del mio cuore proprio con la dolce morsa che solo un cerchio sa dare.
In Giappone è la moglie a tenere i cordoni della borsa e a decidere come vanno spesi i soldi.
In gioventù ho talmente stressato il mio angelo custode che, ancora adesso, non si è ripreso dalle fatiche a cui l'ho sottoposto. Proprio ora avrei bisogno del suo aiuto.
In giro c'è tanta arroganza e presunzione, si giudica secondo i propri parametri, senza tolleranza. La realtà non è uguale per tutti, ha tante sfaccettature, ciascuno ne vede alcu...
In giro c'è tanta presunzione, l'umiltà che in molti decantano è una sconosciuta.
In giro c'è una brutta malattia chiamata invidia, sono contagiati tutti quelli che, "come la volpe" non riescono ad arrivare all'uva e dicono che è acerba!
In guerra, la verità è la prima vittima.