Il vero coraggio in questa vita fatta solo di apparenze è riuscire a sorridere di se stessi, prendere di petto tutto quello che ci succede, affrontandolo con un sorriso.
Il vero desiderio è la passione che spinge due innamorati a far scivolare le proprie mani, l'una sull'altra sino all'apice del bacio.
Il vero desiderio, è di vivere liberi.
Il vero Dio, l'Amore eterno, sta vicino ed è presente nella debolezza e nella malattia come ci dimostra Cristo. Dio non sta dalla parte della potenza e della forza, perché la volont&agra...
Il vero dj è un artista e come tale crea arte. Qualcosa di unico, che non si può ricreare.
Il vero dramma della politica è che se non la fai la subisci!
Il vero erotismo c'è quando il suo corpo prolunga l'anima.
Il vero errore non sta nello sbaglio, quello è umano. Il vero errore sta nel perseverare lo stesso errore, fare del male attraverso esso e nemmeno rendersene conto.
Il vero esame morale dell'umanità è il suo rapporto con coloro che sono alla mercé degli animali.
Il vero fallimento è smettere di tentare. I nostri non sono fallimenti ma tentativi sbagliati.
Il vero filosofo sa che poiché l'uomo è il creatore ed il distruttore del bene, egli deve essere il creatore ed il distruttore dell'uomo.
Il vero filtro di giovinezza è la curiosità. La voglia di sapere e di scoprire mantiene giovani, ma soprattutto vivi. E uno spirito curioso e attivo fa compiere prodigi anche al corpo.
Il vero furbo non è colui che pensa di esserlo, ma colui il quale, sapendo di esserlo, mette in condizioni l'altro di svelarsi qual'egli è. Il vero furbo, usa il fioretto intellettuale, ...
Il vero gelo non è fuori di noi. A quello si può porre rimedio. Il brutto è quando il freddo parte da dentro. Si fa molta, molta fatica a riscaldare un cuore di ghiaccio. Riuscirc...
Il vero genio è una mente di vaste capacità generali, a cui il caso imprime una direzione particolare.
Il vero gentiluomo è colui che sa mantenere un giusto contegno anche in difficili circostanze; egli comprende che a volte, è necessario fingere d'esser ciechi col disonesto e d'esser sor...
Il vero giusto è colui che si sente sempre a metà colpevole dei misfatti di tutti.
Il vero guaio della guerra moderna è che non da a nessuno l'opportunità di uccidere la gente giusta.
Il vero guaio non è l'esistenza di Dio, è che non riusciamo a liberarcene.
Il vero immortale è l'amor.
Il vero incantesimo che salva dal tempo e dal dolore è l'inconsapevolezza.
Il vero incanto è guardare il mondo con le lenti magiche di un bambino.
Il vero indigente è colui che vive in ristrettezze mentali, non economiche.
Il vero inferno è transitare su questo mondo senza lasciare nulla. Ho vissuto come un'ombra e come un'ombra me ne andrò per sempre. Nessuno possiede le ali per volarsene lontano.
Il vero intenditore d'arte si riconosce dal fatto che, trattandosi di nudi femminili, è disposto a pagare prezzi altissimi per gli indirizzi delle modelle.