Il tempo vola quando lo vorresti infinito... mentre a volte è la vita che si ferma per farti capire di quanto sia importante e che nulla è per sempre.
Il tempo! Beh, il tempo è ciò che ci resta di noi.
Il tempo, è il Re di tutte le cose. La memoria, la sua regina.
Il tempo, a volte, è una spirale attesa che può rendere un'eternità un fatale istante ed un istante un'immensa attesa disillusa.
Il tempo, a volte, sembra che non passi, è come una rondine che fa il nido sulla grondaia, esce ed entra, va e viene, ma sempre sotto i nostri occhi.
Il tempo, amico/nemico, è "impasto di noi". Solo non misurandolo, riusciremo a "leggerlo".
Il tempo, come la vita, è strano. Può sorprenderti con il sole o con la pioggia. E tu, non c'è niente che puoi fare, se non portarti dietro l'ombrello.
Il tempo, il tempo non esiste, è solo un limite che l'uomo ha voluto darsi, viviamo nell'illusione di uno spazio temporale, in bilico tra presente e passato, mentre il passato farà sempr...
Il tempo, in quanto organizzazione nel cambiamento è crescita, e crescita significa che una serie composita di cambiamenti prende il posto di intervalli di pausa e quiete, di conclusioni che di...
Il tempo. Beh, il tempo è ciò che di più bello ci rimane.
Il tempo. Può essere amico, oppure un tiranno. L'importante è usarlo come si deve e con ciò che piace, sapendo trarne in entrambe i casi, il meglio.
Il tempo: ciò che l'uomo è sempre intento a cercar di ammazzare, ma che alla fine ammazza lui.
Il tempo: vola insieme a te ed è eterno senza te.
Il tentativo di qualcuno di mostrarmi indifferenza è direttamente proporzionale alla mancata percezione che io ho della sua esistenza.
Il termometro di una crisi economica è il lamento dell'astuto.
Il termometro per misurare un sentimento è costituito dalle emozioni che trasmette.
Il terremoto è un evento naturale che ti passa dentro, lascia una sensazione di distruzione non solo materiale, ti graffia l'anima segnandola per sempre, ti fa tremare il cuore, facendolo diven...
Il terreno del successo è in buona parte concimato dalle invidie.
Il terreno dell'ambizione è sempre intriso di difficoltà.
Il terrore della morte è dovuto all'incertezza di ciò che ci attende. La risposta è semplice e tranquillante: esattamente la medesima situazione di prima che fossimo.
Il terrorismo psicologico è la peggiore disinformazione possibile, ma è anche la più facile da sventare.
Il tesoro è nelle tue mani, non cercarlo altrove.
Il tesoro della memoria è alimentato da una matematica "spezzata", perché il suo ammontare è dato da coloro che si sono separati da noi, che abbiamo perduto.
Il tesoro più grande che una madre possa avere è l'amore dei suoi figli.
Il tesoro più grande non è quello che un uomo conquista, ma quello che lui conserva.