Il tempo fornisce le risposte perché fa storia. La storia serve per ricordare che non è il caso di fare due volte lo stesso sbaglio!
Il tempo gira su se stesso, e prima o poi ogni cosa torna al suo posto. Ciò che è solido resterà, ciò che è inconsistente sparirà.
Il tempo in amore è scandito dai baci, più ne dai e più ne vuoi. E il tempo non basta mai...
Il tempo in cui vivo è uno specchio nelle tenebre che riflette i miei sogni, falsifica le mie paure, opacizza le mie inquietudini.
Il tempo lentamente cancella tutto, ma il ricordo è immortale e tornerà...
Il tempo logora ogni cosa: senza tempo è ciò che facciamo in vita rimanendo inciso nel nulla e nel tutto per l'eternità.
Il tempo migliore da investire è con le persone intelligenti!
Il tempo ne sa più di tutti, perché è vecchio.
Il tempo non è altro che lo strumento attraverso il quale l'uomo cerca di legittimare ciò che accade e fa accadere.
Il tempo non è altro il metro che l'uomo usa per determinare quanto manca alla sua morte.
Il tempo non è che il fiume in cui vado a pescare.
Il tempo non è che un'unità di misura della percezione. Il primo prova a descrivere la realtà, la seconda lo rappresenta.
Il tempo non è che una magica scatola che ci contiene, ma gli attimi di felicità riescono a farla rotolare, e scoperchiandola, fanno volare il cuore verso l'infinito.
Il tempo non è come il calzino smarrito nella notte, quello puoi sempre ritrovarlo. Ma il tempo speso con le persone sbagliate non lo ritrovi sotto il letto.
Il tempo non è mai sprecato quando ti prendi cura di qualcuno.
Il tempo non è mai troppo lento o troppo veloce, semplicemente è il tempo, e mancherà quell'attimo a chi il tempo non l'ha trovato.
Il tempo non è materiale, non si vede, ti scorre vicino e manco ti accorgi che sono passati anni... puoi ritrovarti in una giornata soleggiata solo al mondo o in una giornata piovosa con le per...
Il tempo non è nemico, né amico. È una sfuggevole preda...
Il tempo non è più tempo tra le braccia dell'amore.
Il tempo non è schiavitù, ma ricchezza. Ha bisogno di passi lenti, di pensieri cauti, di utili silenzi e di mani pazienti perché soltanto in questo modo persino una pietra pu&ogra...
Il tempo non è stabile. Fa dei giri strani. Si interrompe e poi riprende. Si ferma e riparte. Il tempo ama confondere chi lo crede lineare.
Il tempo non è uguale per tutti.
Il tempo non è un sacco, magari è un bosco. Se hai conosciuto la foglia, poi riconosci l'albero. Se l'hai vista negli occhi, la ritroverai. Pure se è passato un bosco di tempo.
Il tempo non è una cura, è solo un anestetico.
Il tempo non cancella nulla, ogni cosa che è stata importante, resta impressa per sempre nei nostri cuori.