È l'amore che, con dedizione e cura, ricuce le ferite inferte da rapporti passati, che offre l'occasione di superarli e renderci pronti a qualcosa che saremo in grado di apprezzare pienamente, ...
È l'amore l'unica forza che può cambiare il mondo.
È l'amore la chiave di tutto, è ciò che ti fa vivere meglio, ma sembra che sia difficile farlo comprendere. Io non smetterò mai di combattere per questo.
È l'amore ricevuto a suo tempo che permette di darne altrettanto e ancora di più? Definiamo l'amore sulla base di quanto ne abbiamo ricevuto. Ed è spesso questo che ci porta ad av...
È l'amore tuo, una carezza tra anima e cuore.
È l'amore vero male.
È l'amore, è sempre e solo l'amore alla base di quella forza che ti darà la spinta in ogni ostacolo della vita.
È l'amore, e non la filosofia tedesca, la vera spiegazione di questo mondo, e Dio solo sa qual è la spiegazione dell'altro mondo.
È l'amore, non la ragione, che è più forte della morte.
è l'amore.
È l'amore; spesso, lo si perde mentre lo si cerca. L'amore è quella stretta alla gola che si ripete nel corso dell'esistenza. L'amore, a volte, lo inseguiamo così tanto che non ci...
È l'anima a indicarci il tempo e il modo in cui ci lasceremo trasportare dal vento inatteso dell'amore!
È l'anima ad aver bisogno di semplicità per sentirsi libera, per sentirsi vera, per esser se stessa.
È l'anima che guida i tuoi occhi!
È l'anima che percepisce la sostanza di cui è fatto un cuore. Se la sostanza è buona, è l'anima che non vuole farne a meno.
È l'anima che sceglie, solo l'anima, e non gli occhi, e quando sceglie è travolgente, il suo cercare, vagare, mentre cammina verso di te!
è l'anima di ogni emozione.
È l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi.
È l'animo che fa la ricchezza: meglio un uomo senza denaro, che del denaro senza un uomo.
È l'ansa del tempo che svirgola a valle e lascia i sogni sospesi all'alba.
È l'antica amicizia, la gioia di essere cane e di essere uomo, tramutata in un solo animale che cammina muovendo sei zampe ed una coda intrisa di rugiada.
È l'anticamera che scoccia, non la morte.
È l'aratro che traccia il solco, ma è la spada che lo difende. E il vomere e la lama sono entrambi di acciaio temprato come la fede dei nostri cuori.
È l'arca sacrale.
È l'assenza a distoglierci lo sguardo...