Il nostro destino più vero è essere trasformati dall'amore.
Il nostro DNA è ancora pieno di animalità.
Il nostro domani dipende dalle scelte che facciamo oggi, così come il nostro oggi è il frutto dell'esperienza dell'ieri.
Il nostro dovere è sempre un po' meno dovere di quello altrui.
Il nostro ego è certamente in grado di elaborare e superare una critica, ma se questa è gratuita, pregiudiziale o semplicemente inopportunamente indelicata, non produrrà altro che...
Il nostro errore più grande è quello di cercare negli altri le qualità che non hanno, trascurando di esaltare quelle qualità che invece realmente possiedono.
Il nostro esisterci: questo è l'incanto che fa bella la vita.
Il nostro essere è il nostro passato. E solamente col passato è possibile giudicare le persone.
Il nostro film è già finito da un pezzo.
Il nostro fine è la nostra fine, non ci sono altre alternative. Dite che ho poca fantasia, beh allora non andrò in paradiso, ma voi però andrete all'inferno.
Il nostro futuro è il risultato non solo delle nostre scelte, ma anche delle nostre paure, e dell'indifferenza collettiva all'ingiustizia.
Il nostro guaio è che cerchiamo troppo di capire cose che non avranno mai una spiegazione limitandoci a vivere o quasi.
Il nostro impegno è animare cristiani a realizzare opere d'amore.
Il nostro io è il nostro destriero ma le redini sono tra le nostre mani, va conosciuto, domato e condotto con determinazione solo così non andrà allo sbaraglio ma dove noi vogliam...
Il nostro istinto di amarci è stata la cosa più bella che poteva capitarci, ma purtroppo gli ostacoli d'affrontare nè sono tanti, eppure ci amiamo ancora ti amo.
Il nostro limite è che ci preoccupiamo più della decadenza del nostro fisico che della crescita della nostra anima.
Il nostro limite è il voler dare una ragione logica a ciò che non comprendiamo.
Il nostro modo di essere, spesso non è in sintonia con la nostra anima.
Il nostro mondo è il nostro cervello. Il nostro Dio è il nostro credere.
Il nostro mondo è talmente ridicolo che anche chi non possiede che uno spillo difende a spada tratta il diritto di proprietà.
Il nostro non è solo un incrocio di sguardi e pensieri indecenti, ma un intreccio di mani, di corpi, di anime e di cuori messi a nudo, di sete, di baci profondi da riassaporare ogni volta che m...
Il nostro obiettivo è il nostro stato d'animo migliore.
Il nostro oggi è il frutto del nostro passato e il seme del nostro futuro. Facciamo in modo che il nostro frutteto produca sempre buoni frutti.
Il nostro paese è benedetto da Dio e spesso maledetto da chi ci abita, ci è stato affidato un paradiso che facciamo di tutto per trasformare in inferno.
Il nostro paese è l'unico dove si può far morire qualcuno non sparando con la pistola ma sparando cazzate.