Il mio cuore è nello zucchero, dolcezza nauseabonda per colui che ama l'amaro.
Il mio cuore è occupato dai tuoi battiti.
Il mio cuore è sordo ma sa bene leggere le labbra.
Il mio cuore è spento, vuoto... e senza una persona splendida come te resterà in tale stato.
Il mio cuore è stato sagomato dal tuo amore.
Il mio cuore è tuo, ma il tuo non mio.
Il mio cuore è un cimitero di altri cuori.
Il mio cuore è un motore diesel: Parte piano, senza far rumore, e ci mette un po' a scaldarsi. Una volta andato su di giri lui va, corre... e non c'è nulla che possa fermarlo.
Il mio cuore è un ribelle, batte per chi vuole e se gli dico di smettere, batte più forte.
Il mio cuore è una cassaforte dove senza la combinazione giusta di sentimenti non si riesce ad entrare e si può solo sfiorarne l'essenza.
Il mio cuore è una cassaforte tutta speciale. È lì che tengo le cose più preziose che ho!
Il mio cuore è una puttana, il mio guadagno è la bellezza che osservo.
Il mio cuore è uno scrigno pieno di stelle cadenti.
Il mio cuore è vergine, non ha mai provato l'amore.
Il mio cuore a provato a volare ma è finito talmente troppo in altro che sembrava di essere sottoterra... come l'acqua, talmente fredda da bruciare!
Il mio cuore batte con lo stesso ritmo della lavatrice, evidentemente è anch'esso una centrifuga di panni sporchi.
Il mio cuore con il tuo è l'amore.
Il mio cuore fino ad ora è stato sempre il mio miglior amico e consigliere. Quindi continuerò ad ascoltare lui e non ciò che mi consiglia la gente.
Il mio cuore gioisce nel sapere che è giorno, ma quando viene la notte il mio cuore scoppia nel sapere che incontrerà i suoi sogni, tu che sei lì e osservi, fermati per un attimo ...
Il mio cuore ha una sola porta e non c'è nessun lucchetto, è aperta, tutti sono liberi di entrare o uscire. E lui si ciba di ciò che le persone portano con loro quando entrano e c...
Il mio cuore mi dice che è come se stessi parlando alle nuvole o al vento, ma io devo dirlo lo stesso che la vita è dolce, l'amore è tenace e l'uomo non può non lottare per...
Il mio cuore non è un "bordello", ma una dimora per pochi intimi.
Il mio cuore non era e non è forse fatto per esistere senza amore; e, per quanti inganni e tradimenti m'abbiano nel corso della mia vita fatto le donne, in verità io non mi ricordo d'ave...
Il mio cuore non sa di cattiveria, di odio, di rancore, perché la mia anima è circondata di amore, gioia, dolcezza, tenerezza.
Il mio cuore prova per te quell'intreccio astratto di emozioni e sentimenti che è possibile definire solo e grazie a una parola, amore... io ti amo.