Il mio amore per te è infinito come il cielo e profondo come il tuo sguardo.
Il mio amore per te è la mia totale appartenenza.
Il mio amore per te è luce che spazza via ogni tenebra ed ogni dubbio.
Il mio amore per te è nemico di colui che è nemico delle anime.
Il mio amore per te è qualcosa che non viene da me, ma passa attraverso di me.
Il mio amore per te è una fiamma che accende col vento, non si spegne con l'acqua e non si spegnerà mai... Ti amo.
Il mio angelo è il figlio che ho lasciato in cielo... e mi ha promesso che tornerà.
Il mio angelo è meraviglioso, lui non mi lascia mai. Delle volte è triste perché sa quanto soffro senza lui. Avrei voluto volare insieme a lui in quel mondo meraviglioso, insieme ...
Il mio angelo è una donna, il suo splendido sorriso mi da forza, il suo umore mi da carica, la sua femminilità mi infiamma il cuore.
Il mio Angelo Custode è andato via dicendo che aveva bisogno di una pausa di riflessione. Ha promesso di tornare quando i miei occhi avranno ancora voglia di sorridere.
Il mio angelo custode? È la mia lingua senza peli.
Il mio animo trema per non sapere la vita cosa mi riserba, ma poi penso a chi è più sfortunato di me... perché trema per paura di non sapere se il giorno dopo vivrà ancora.
Il mio antidepressivo è Dario Argento.
Il mio attacco e nello stesso tempo una resa è l'abbraccio: incrociamo le nostre braccia l'uno dietro la schiena dell'altro, e facciamoci scudo, per me e per te.
il mio augurio per tutti è che abbiate sempre un desiderio così grande da stare sopra a tutto il resto e che la vita vi sorprenda e vi doni la magia che giustifica il nostro essere qui.
Il mio bacio è più grande, ti prende tutto il cuore.
Il mio bivio è un insieme di tanti bivi, tanti quante le possibilità di scelte impossibili, tanti destini diversi, tante opportunità mancate, quanti sbagli compiuti, nei miei bivi...
Il mio cammino è buio e pieno d'insidie. Se hai coraggio, vieni con me. Se non ne hai, rimani tra i comuni mortali.
Il mio cammino è sempre stato un po' tortuoso, e ho incontrato parecchie serpi lungo il percorso. Ma sono sempre riuscita a schiacciarle o al massimo scansarle, per poi proseguire a testa alta ...
Il mio carattere è come quello di un tarlo. Morsico il mio legno senza ascoltare fino a morire avvelenato dal mio stesso male.
Il mio carattere? Ascolto e osservo molto. È indicativo. Si può descrivere in un riflessivo gerundio imperativo!
Il mio centro è dentro di me.
Il mio cervello è fatto di due emisferi: la scarpa destra da corsa e quella sinistra.
Il mio cervello si è trasformato in una telecamera, perché il cuore potesse rivedere in qualsiasi momento il più bel film mai girato sulla faccia della Terra.
Il mio compito è creare idee, non combattere per esse. Se l'idea è buona, va avanti da sola. Se l'idea non è buona, è un opinione.