Il giorno è come una persona: se lo guardiamo con diffidenza, finiremo col soffrirlo per tutta la sua durata.
Il giorno è finito. I rimpianti sono già lezioni, le emozioni sono già ricordi. E domani ricomincia la grande avventura della vita.
Il giorno è il dilemma che la notte risolve e l'alba confonde.
Il giorno è il regalo più scontato che la vita ci fa, ed è anche il motivo per cui ci scordiamo sempre di ringraziare.
Il giorno è immenso. Rendi immenso ogni giorno.
Il giorno è l'unico a capire i sospiri dell'uomo solo. Incontra la sua amata, la notte, solo per un istante all'alba, ma anche quell'incontro, non è mai incontro, ma uno sfiorarsi prima ...
Il giorno è nato affinché il mondo fosse composto da non solo poeti.
Il Giorno è sempre Buono se il tuo Sorriso s'irradia nel Vento.
Il giorno è un cesto vuoto che la vita ti dona ogni mattina: domani vivrai di ciò che avrai raccolto oggi.
Il giorno è un disegno che la vita ti consegna ogni mattina per essere colorato. Usa i colori vivaci dell'allegria o quelli intensi della passione, ma non sprofondare mai nel grigiore della quo...
Il giorno è un sentiero che inizia ai piedi del letto da cui scendiamo ogni mattina. Alzarsi presto potrebbe significare farsi una passeggiata anziché un'affannosa corsa.
Il giorno è una promessa, la notte un premio.
Il giorno appena iniziato è un mistero da svelare, lo spazio-tempo da colmare fra cognizione e saggezza.
Il giorno che dirò di non poter fare nulla, mi sarò arreso. Non è questo il tempo.
Il giorno che impareremo ad usare questo straordinario mezzo, che è internet, per cambiare il mondo... sarà la più grande conquista per tutta l'umanità.
Il giorno che ti accorgerai che tutto è al contrario, poniti il dubbio che sei tu al contrario... Ma l'errore più grave che puoi commettere è invertire il tuo percorso.
Il giorno che ti ho incontrato l'emozione è stata così grande che tremavo, ma il tuo abbraccio mi ha riscaldato l'anima, i tuoi baci, il tuo amore sciolto il cuore.
Il giorno del matrimonio: cara questo è per me un giorno che resterà per sempre nel mio cuore, in avvenire seguiranno altre stronzate.
Il giorno della felicità è stato quando il mio cuore ha iniziato a scandire i battiti del tuo amore.
Il giorno dopo è sempre così. Il giorno dopo qualsiasi cosa. Un anno bisestile, una passione non corrisposta, una sbornia di liquore dolce. Non riesci ad abituarti all'idea di essere gi&...
Il giorno in cui comprenderemo che la vita è un dono sarà quello in cui l'apprezzeremo davvero, nella gioia e nel dolore, nella buona salute e nella malattia.
Il giorno in cui dirò "Va bene, è a posto" è il giorno in cui dovrei cominciare a fare qualcos'altro.
Il giorno in cui un uomo si rende conto di non poter sapere tutto, è un giorno di lutto. Poi arriva il giorno in cui lo sfiora il sospetto che non potrà sapere molte cose; ed infine quel...
Il giorno in cui vi sentirete innamorati di più persone... è perché non ne Amate nessuna.
Il giorno insegue la notte, la luce copre l'ombra ma è nel buio che le lacrime oscure prendono il sopravvento sull'anima.