Il coraggioso non è chi non ha paura, ma chi pur avendo paura va avanti.
Il core è il primo che vive e l'ultimo che muore.
Il corpo è come un giardino, e la mente è il suo giardiniere. Sta a noi decidere se in esso piantarvi orchidee o lattuga.
Il corpo è come uno scrigno d'argento prezioso che nasconde gioielli cari, ma per non farlo ossidare, ogni tanto lo devi lucidare.
Il corpo è fatto di carne e ossa, lo spirito d'immaginazione.
Il corpo è il confine del dentro, che ha fine nel fuori.
Il corpo è il vincolo tra la vita e la vita.
Il corpo è l'involucro dell'anima, l'anima è la voce del corpo.
Il corpo è la custodia del cuore. E non serve che sia una grande custodia. Anche in un piccolo contenitore può entrare un grande cuore.
Il corpo è la penna che regge l'inchiostro del sangue.
Il corpo è solo un tramite per la nostra esistenza.
Il corpo è un abito troppo stretto per un'anima troppo ingombrante.
Il corpo è un delicato strumento utilizzato dall'anima per esplorare questo mondo temporaneo!
Il corpo è una superficie di incrocio di molteplici codici d'informazione, dal codice genetico fino a quelli della informatica. Il mondo cyber in cui viviamo ha dissolto l'organico in una serie...
Il corpo di una donna è l'opera d'arte più complessa e meravigliosa che l'uomo possa osservare ed interpretare; la mente, invece, è il suo completamento.
Il corpo di una donna è si apprezzato, ma il suo tesoro, il suo essere da scoprire è tutto nel suo cuore... la bellezza seppur piacevole è sempre irrilevante.
Il corpo fisico è per noi spiriti incarnati come una prigione di carne con sbarre di ossa che ci impedisce di manifestarci per quello che realmente siamo e di vivere e scambiare serenamente le ...
Il corpo ha un innata saggezza: è il cattivo uso del cervello che disastrae la vita.
Il corpo mi è stato dato in comodato d'uso, l'Anima no. Lei è solo mia.
Il corpo non è nient'altro che la fodera della nostra anima. La vera follia sta nel non sfoderarla.
Il corpo umano è composto mediamente per l'80% d'acqua. L'acqua è incolore ovvero trasparente: allora probabilmente la maggior parte degli uomini ha nel corpo acqua melmosa.
Il corpo umano è già di suo una macchina perfetta, il sostegno della medicina non ci aiuta a renderla ancora di più completa, tuttavia ci serviamo di lei solo per far si che quest...
Il corpo umano è il magazzino delle invenzioni, l'ufficio brevetti, dove ci sono i modelli da cui è preso ogni suggerimento. Tutti gli attrezzi e i motori sulla terra sono soltanto esten...
Il corpo umano è un tempio e come tale va curato e rispettato, sempre.
Il corpo umano è una macchina che carica da sé i suoi meccanismi, immagine vivente del moto perpetuo.