I sogni a volte possono dissuaderci da una realtà che non è quella che avremmo voluto ma che in fondo a volte è inconfutabile e stupenda certezza.
I sogni a volte si avverano... il problema è che ad avverarsi, sono sempre quelli brutti.
I sogni abusivamente parcheggiati nel cuore impallidiscono, ed è allora che devi farli sgombrare e imbrattarti l'anima di nuovi colori!
I sogni ci appartengono loro non ci lasciano, siamo noi che li abbandoniamo, non sognare è impossibile, ma anche crederci non è facile.
I sogni delle persone hanno tutti lo stesso scopo. Non fa differenza se chi sogna è grande o piccolo. Il sogno ha solo uno scopo benefico. Ha lo scopo di portare la mente laddove le persone vor...
I sogni diventano immaginazione quando sono conservati dentro i sogni stessi. È quando diventeranno realtà, saranno il punto di partenza di un altro giorno ancora d'abbracciare.
I sogni non bastano ad un cuore che è stato ferito dalla realtà.
I sogni non diventano realtà. È la realtà che può essere un sogno, ma quando te ne accorgi è già troppo tardi.
I sogni non sono altro che i delicati petali di quella rosa che è la mente; gli incubi, invece sono le spine della stessa rosa.
I sogni non sono desideri. Il sogno è qualcosa di inconscio, è un intuizione che ti coglie oltre il pensiero cosciente. Non è "qualcosa che vorremmo", questo pensiero è pro...
I sogni non sono mai inutili. Nei tuoi momenti più difficili, è sempre un sogno a darti la forza di vivere.
I sogni non sono un inganno è la realtà che t'illude e a volte fa male, lasciandoti segni indelebili; i sogni li gestisci tu e quando senti dolenza, puoi sempre destarti da quello che si...
I sogni possono essere utopia ma sognare è importante per aiutarci a proseguire la spinosa via.
I sogni si avverano sempre. La colpa è nostra se non si avverano mai nella maniera che vorremmo. Bisogna essere dettagliati nel formularli, altrimenti porteranno con sé tutta l'inaccurat...
I sogni sono come le bugie, non c'è niente di vero, ma siamo disposti a credere a tutto pur di continuare a sognare.
I sogni sono come le stelle, illuminano l'anima quando questa è buia.
I sogni sono gratis, è realizzarli che costano.
I sogni sono il traguardo che ci prefissiamo. Se poi si realizzano o meno, non è così importante perché ce ne saranno di nuovi a riempirci la vita di emozioni.
I sogni sono per l'anima quello che la luce è per le piante, senza luce ingialliscono e perdono colore.
I sogni sono per tutti... la realtà è per pochi. Si vive sognando. Non si sogna di vivere...
I sogni sono perfetti la vita non lo è mai; ma la vita è reale pertanto varrà sempre di più di qualsiasi cosa solo immaginata.
I sogni sono polvere di stelle, ognuno di noi è bambino di sé stesso, i bimbi non hanno paura, hanno sempre il volto rivolto verso un mondo che non esiste e camminano tremando sulle stel...
I sogni sono tali proprio perché non si avvereranno mai... chi vive dietro ad essi è destinato a perdere in partenza...
I sogni sono territori in cui la fantasia è sovrana assoluta, porzioni di esistenza strappate a morsi dalla realtà, resistenza alla consuetudine.
I sogni spariscono come il sole al tramonto... La realtà è eterna.