I mediocri condannano tutto ciò che non è alla loro portata.
I miei complimenti a chi si è finto amico, a chi mentito, a chi ha giocato. I miei complimenti a chi ha voluto fare di me il "suo" problema. A chi ha solo pensato che chi tace e sta nel suo sia...
I miei due matrimoni sono stati due tragedie la prima se ne è andata dopo un anno, la seconda è restata.
I miei genitori mi dicevano sempre: Essere presuntuoso è facile ma non ti aiuterà nella vita; impara ad essere umile solo così potrai camminare a testa alta, perché l'umilt...
I miei nipoti mi chiamano Nonna Big. Essere nonna è molto più divertente che essere mamma. Ai miei nipoti insegno la libertà. E da loro imparo la tolleranza.
I miei occhi guardano ma è l'anima mia che vede.
I miei pensieri guidano la mano e la mano dimostra se il pensiero è giusto.
I miei pensieri trovano solo parole. Nei miei silenzi c'è sempre una risposta senza parole.
I miei sbagli non sono dovuti al mio brutto carattere. Se ho sbagliato è solo perché ho avuto il coraggio di vivere ciò che ho sentito in quel momento. È questo dimostra ch...
i miei sentimenti non li compra nessuno... per la serie: viva il consumismo che è arrivato a sfruttare pure i nostri sentimenti.
I miei sogni con i tuoi, ed è poesia di stelle.
I miei sogni non hanno ricordi e non muoiono all'alba. E in quei sogni è racchiusa l'assenza, l'essenza. I miei sogni mi ricordano che son viva.
I miei sogni sono più duri della realtà della vita, perché è nei miei sogni che trovo la forza di andare avanti.
I miei sogni volano alti, non perché credo che siano irraggiungibili, è perché anche io voglio volare in alto con i miei sogni.
I migliori (moralmente) sono insieme i peggiori della città; è loro destino essere umiliati e offesi.
I miracoli esistono. Nascere è già un miracolo!
I misteri della vita ci orbitano per non farci cadere negli abissi del vuoto, dove tutto è nullità, dove anche una lacrima può soffocare l'anima.
I miti è meglio perderli che trovarli: tutto quello che vogliono è farsi mantenere da noi!
I momenti arrivano, ma sono loro a decidere quando e come. Questo è il compromesso a cui si deve sottostare quando si desidera qualcosa.
I momenti belli e i momenti brutti fanno parte della vita. La differenza è che uno ti segna con gioia e l'altro ti insegna con dolore.
I momenti belli nascono perché in fondo al cuore c'è un posto dove nascono i sogni e nell'anima risiede la forza e la voglia di volerli vivere, quei sogni realizzati sono i nostri ricord...
I momenti che amo di più in assoluto sono quando sono sola. Mi ascolto, rifletto. È un penetrarmi sempre più in profondità, non ci sono voci di altri a distrarmi, non ci so...
I momenti più belli sono quelli dove non c'è più niente da dire, quando le parole si trasformano in emozioni.
I moralisti sono coloro che guardano il granellino di polvere che c'è nella tua vita, senza vedere tutte le ragnatele che hanno nella loro realtà quotidiana.
I mortali non sono fatti per passeggiare tra le stelle [...] il cielo non è un luogo per i mortali: siete troppo fragili.