I dottori sono simili agli avvocati; la sola differenza è che gli avvocati ti derubano soltanto, mentre i medici ti derubano e per di più ti uccidono.
I favori? Si certo, sempre ammesso che vadano a chi quando ho avuto bisogno c'è stato. Allora non solo li faccio, ma li faccio con il cuore.
I fenomeni visibili sono uno sguardo lanciato su ciò che non è visibile.
I figli devono essere educati all'amore, al bene, all'onestà, al rispetto. È necessario capire quali sono le loro potenzialità, accompagnandoli nel loro cammino di vita.
I figli sono di chi li cresce, li educa, li ama. Ed è per questo che molti bambini hanno un solo genitore.
I film sono arte, ma anche l'idraulica lo è.
I filosofi hanno solo interpretato il mondo in vari modi; il punto è cambiarlo.
I fiori come le persone vanno raccolti con delicatezza, soprattutto quando quel fiore è cresciuto nei deserti aridi di una vita difficile.
I fiori sono poesie scritte dal vento, cogliere un fiore è leggere il respiro dell'Universo tra i suoi petali.
I fisici hanno conosciuto il peccato e questa è una conoscenza che non potranno perdere.
i frammenti della sfera di cristallo che ci è mancata per capire il nostro non futuro.
I gatti sono come le streghe. Non combattono per uccidere, ma per vincere. È diverso. Non ha senso uccidere un avversario. Se lo uccidi, non saprà di aver perso, e per vincere davvero bi...
I gatti sono compagni pericolosi per gli scrittori, perché osservare un gatto è un perfetto metodo per evitare di scrivere.
I gatti sono esseri misteriosi nelle loro menti c'è molto più di quanto immaginiamo.
I gatti sono esseri misteriosi. Nelle loro menti vi è molto di più di quanto possiamo immaginare.
I gay veri e propri non sono froci, sono omosessuali. I froci sono i finti gay, cioè gli etero che si "fingono ghei" per fare i modelli, scappare dal servizio militare, trarre vantaggio da alcu...
I genitori sono persone che aiutano un bambino a crescere. Un bambino è una persona che aiuta i genitori a maturare.
I gesti scenografici li lascio a chi senza stare sotto i riflettori delle vite altrui non è nessuno. Ho sempre preferito agire più che blaterare a vanvera.
I giornali raccontano la realtà. E poiché la realtà è misera, i giornali non possono essere che miserabili.
I giornalisti di destra criticano i programmi e le idee di sinistra, e viceversa; è una confusione unica; ma vi è una cosa ben certa, gli alti stipendi dei giornalisti, sia di destra, si...
I giorni passano e sembrano infiniti, ma sappiamo bene che dove c'è un inizio ci deve essere per forza una fine.
I giorni passano, la vita continua e nulla resta. Ma c'è una cosa che non passerà, che non cambierà, nemmeno con il tempo, è quello che siamo, quello che ci portiamo dentro...
I giorni piovosi sono fatti apposta per pensare. Quel tocco di grigiore è polvere per l'anima che neanche la pioggia leva via.
I giorni si susseguono, si alternano, si inseguono, sembrano, tutti eguali, ma di diverso vi è il colore (dell'alba e del tramonto).
I giorni son come le stelle, tutti diversi fra loro, qualcuno è più luminoso di altri, come i momenti in cui non tutto va nel verso giusto, a volte si spengono mestamente, tali appaiono ...