Ho vissuto senza sapere. Perché la vita non l'ho mai toccata è questa la mia cecità.
Ho visto agnelli travestiti da leoni, leoni travestiti da pecore. Ora l'agnello è diventato leone, tu finto agnello fuggi finché puoi dal suo ruggito.
Ho visto così tante volte l'inferno che lottare è diventato quasi normale.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare, è per questo che non riuscite a capire i miei punti di vista.
Ho visto tanti uragani abbattersi sulla mia vita, ma nessuno di esso è riuscito a farmi demordere nell'inseguire la mia corrente e navigarla. Ho sempre cercato di essere forte, quando in bilico...
Ho visto un ragazzo diversamente abile ridere di gusto e mi è venuta un'incontenibile voglia di abbracciarlo!
Ho visto un uomo aspettare una donna fuori da un portone. Lei è scesa. Era bella. Ma non quanto lui mentre la guardava arrivare.
Ho voglia di incazzarmi per ogni cosa che non è come io vorrei che fosse!
Ho voltato tante volte pagina, ma è stato inutile perché il libro era sempre lo stesso.
Houston, qui base della Tranquillità. L'Eagle è atterrato.
I bàle del'orso a merènda.
I bambini amano di più e lo fanno in maniera straordinaria, perché amare è semplice. È l'adulto che complica ogni cosa.
I bambini cadono di continuo e piangono. Con una pernacchia ridono e tutto è passato. Che magici i bambini!
I bambini capiscono da soli, intuitivamente, che il mondo in cui sono nati che non è un luogo facile e benedetto.
I bambini con gli occhi parlano parole adulte. Sguardi incrociati per annuire il silenzio, è una lunga attesa, ancora ricca di speranza, speranza che non vogliamo spegnere.
I bambini mostrano nei loro sorrisi il divino che c'è in ognuno. Questa semplice benedizione brilla dritta dal loro cuore e chiede solo di essere vissuta.
I bambini sono innocenti e amano la giustizia, mentre la maggior parte degli adulti è malvagia e preferisce la misericordia.
I bambini sono tutti belli, sono tutti buoni. È solo colpa di alcuni uomini di oggi se diventeranno i cattivi di domani.
I bambini sono un dono della natura. È tutta la vita che penso a un bambino, ma il Signore forse ha avuto la testa sulle spalle.
I bambini, con il loro mondo di innocenza e purezza, ci fanno capire quanto è importante andargli incontro e quanto aiuta noi anche da grandi.
I bambini, se amati, non ha importanza se i loro genitori siano gay o etero, l'importante è essere dei bravi genitori.
I battiti divorano il fiato, la passione è intima_mente umida, si nutre di pelle si disseta di piacere, osa e si insinua. Esiste persiste è avida. Scorre su ruvidi contorni in quei corpi...
I buoni fanno un gran male al mondo. Certamente il maggior male che fanno è quello di dare tanta importanza al male.
I cambiamenti non si verificano da soli, c'è sempre un movente che precede il risultato.
I cambiamenti sono un fatto della vita, ricreare le armonie laddove c'è stata un interruzione è cosa da volere fortemente da ambo i lati e se si son create alchimie quelle ritornano a ri...