Ho scritto Foglie di Beslan per non dimenticare. È stato come regalare un mazzo di fiori musicali, in ricordo di quegli sguardi innocenti, di quelle incredule vittime dell'odio e della violenza...
Ho scritto un pensiero nel mio cuore e tra le righe c'è il desiderio di vederti sempre felice, di vederti sempre sorridere. Ho scritto un desiderio e lo conservo nel cassetto dei desideri che &...
Ho scritto una lettera, l'ho indirizzata alla signora giustizia ma mi è tornata indietro con la dicitura "destinatario sconosciuto".
Ho sempre adorato il termine fuggire, è il preludio al termine scoprire: allo scoprire se si fugge da se stessi, oppure se si ha spirito di curiosità sinonimo d'intelligenza.
Ho sempre amato correre: è un qualcosa che puoi fare contando soltanto su te stesso, sulla forza dei tuoi piedi e sul coraggio dei tuoi polmoni.
Ho sempre cercato qualcosa in cui credere. Anche quando credere è stata solo una sconfitta. Ho sempre aperto il cuore a nuove speranze, anche quando "le speranze" sembravano vane. Ho sempre cre...
Ho sempre considerato schifoso l'uomo menzognero, perché il mentitore è sempre affiancato alla perfidia!
Ho sempre creduto che la vita fosse bella, e sei stato tu a farmi convincere che adesso lo è ancor di più.
Ho sempre creduto che qualcosa fosse meglio di niente. Ora so che qualche volta è meglio niente.
Ho sempre creduto che se c'è un posto al mondo dove non esistono le razze questo è proprio l'Italia: infatti le nostre antenate ebbero troppe occasioni di intrattenimento.
Ho sempre desiderato andare dove non ci sono strade, ma il guaio è che è più difficile trovare la giusta direzione.
Ho sempre difeso la mia razza, ma è un triste dolore perdere la fiducia nella umanità. Perché non tutti gli esseri "umani" appartengono alla mia razza.
Ho sempre fatto le cose senza pensarci... che è la cosa più bella.
Ho sempre guardato la mia vita scorrere, quasi fosse un brutto film. È giunta l'ora di prendere in mano il timone: la vita è una sola e vorrei morire ridendo.
Ho sempre il sorriso sulle labbra... e per questo tutti pensano che io sia felice, ma non è così.
Ho sempre nel cuore chi mi ha saputo amare. Ho sempre nell'anima chi è legato a quest'anima. Nulla è cancellabile quando risiede nel cuore e nell'anima.
Ho sempre odiato il silenzio delle persone. L'unico silenzio che amo è quello che percepisco ascoltando la natura.
Ho sempre odiato il troppo, perché chi dice di essere troppo, in realtà è niente.
Ho sempre pensato alle persone come ad arcobaleni, tanti colori, mille sfumature. M'è sfuggito il fatto reale che dietro agli arcobaleni, ci possano essere letali fulmini. Presa... Incenerita! ...
Ho sempre pensato che in ognuno di noi c'è qualcosa di speciale che aspetta solo di essere espulso dal nostro cuore.
Ho sempre pensato che l'amore fosse eterno. Poi ho capito che eterno è solo il dolore di chi ama.
Ho sempre pensato che la felicità non duri per sempre. La felicità è un emozione, un momento, un attimo che rimarranno per sempre nel nostro cuore.
Ho sempre pensato che la peggior cosa nella vita fosse rimanere soli. Non lo è. La peggior cosa è stare con persone che ti fanno sentire solo.
Ho sempre pensato che non v'è nessuna felicità maggiore di quella della famiglia.
Ho sempre pensato che tutto possa essere detto, il segreto non è il cosa si dice ma il come si dice: la gentilezza apre varchi difficili da immaginare.