Guardo negli occhi della gente, vedo luci brillare o spegnersi come candele. Questo è anche il Natale: luci che sono ricordi, o speranze.
Guardo quel quadro ogni giorno... eppure ogni giorno il soggetto è diverso...
Guerra è sinonimo di distruzione, pace è sinonimo di ricostruzione.
Guerra e pace è come un romanzo che non ha fine, finché l'uomo è in questo mondo la guerra continuerà, ma se solo l'uomo si rendesse conto che la guerra non ha scopo, allor...
Guerra fredda: oltre Cortina c'è sempre stata Dobbiaco.
Guerriero non è colui che sa utilizzare le armi, ma Colui che col Cuore e i Sentimenti combatte .
Guglielmo, che sarebbe per il nostro cuore un mondo senza amore? Quello che è una lanterna magica senza la luce. Appena tu introduci la piccola lampada, ecco apparire sulla bianca parete le pi&...
Guida i miei passi verso l'infinito: è lì che nasce il tramonto!
Guidare è un piacere, pilotare è un'arte.
Guidare è una forma spettacolare di amnesia. Tutto può essere scoperto, tutto può essere dimenticato.
Ha completamente capovolto la sua vita. Prima era depresso e miserabile. Adesso è miserabile e depresso.
Ha dato tutto quello che l'amore può dare, sia nel bene che nel male. Ed è per questo che mi sento fortunata, ho avuto quell'amore che a pochi è concesso.
Ha fatto un uomo su misura di tutte le cose sulla terra - uomo imperfetto, che non è mai libero da orgoglio, interesse personale, invidia, vanità e da dozzine di altri difetti. Ora stiam...
Ha gli occhi spietati di chi è amato sopra ogni cosa.
Ha il suo stile la morte lei è sempre pronta, nascosta dietro ad ogni piccola nostra distrazione.
Ha l'eleganza del riccio: fuori è protetta da aculei, ma ho il sospetto che dentro sia semplice e raffinata come i ricci.
Ha nelle lacrime il suo cuor fragrante, chi della vita è amante.
Ha quello sguardo fisso nel vuoto, la sua anima sembra così buia o forse è solo spaventata da quei suoi pensieri, piccoli demoni che si porta dietro non lasciandoli andar via.
Ha un suo modo di guardare l'amore, un privilegio che non a tutti è dato provare.
Ha un'aria comunissima, perché tale è la natura della magia più profonda. La magia più profonda che si nasconde nel cuore della nostra vita di ogni giorno, un guizzo di fuo...
Hai camminato per troppo tempo nella vita delle persone sbagliate. È tempo di guardare oltre. Meriti un'altra alba. Un sogno infinito, ma soprattutto sentimenti veri.
Hai da compiere una scelta: nobile o borghese, pratico o metafisico. La via di mezzo è una spaccatura, è un abisso. Ci si può rifugiare per sempre in un abisso?
Hai detto che in me cercavi qualche cosa che non avevi trovato in nessun altra. Forse è per questo che ti beccato mentre rovistavi nella borsa|.
Hai detto che non mi ami. Non c'è più niente da dire.
Hai due possibilità. O dimentichi e vai avanti, oppure lasci tutto com'è e continui a soffrire.