Gli inferiori si ribellano per essere uguali e gli uguali per essere superiori. Questo è lo stato d'animo da cui nascono le rivoluzioni.
Gli innamorati non devono dedicarsi canzoni. L'unica vera melodia è quella che compongono i due cuori quando vicini; la più pura e dolce canzone.
Gli insegnamenti della vita ci portano sempre inevitabilmente alla sofferenza, perché è per mezzo di questa che si arriva alla redenzione. L'Amore stesso è un fiore che ha un prof...
Gli intellettuali si sforzano di stabilire certezze, mentre il loro mestiere è seminare dubbi.
Gli occhi che giocano brillanti e felici in un amplesso di complici sguardi è l'orgasmo più appagante.
Gli occhi degli innamorati brillano sempre come il primo giorno della loro storia... ed è bello ogni giorno, vedere quella luce in te.
Gli occhi non riescono a carpire tutto l'immenso che c'è è lì che si riflette l'infinito e si riproduce ogni sera e niente lo potrà fermare, ma mentre il mare bacia finalme...
Gli occhi pesano quando ti sogno, quando ti sento mio e non ti ho. Questa è la vita, questo è il peso del ricordo.
Gli occhi s'incatenano, il fiato si accorcia, i corpi sono calamite. Dopo tutto è però restato il niente che ci sovrasta e ci ha resi suoi.
Gli occhi si limitano a vedere ciò che sembra, il cuore ti aiuta a capire quel che è...
Gli occhi sono inutili quando il cuore è accecato.
Gli occhi sono lo specchio dell'anima, l'emozione ne è lo sfogo, il cuore la sede, la testa il nscondiglio per le situazioni difficili.
Gli occhi sono lo specchio dell'anima, non sanno mentire, se sono freddi e sfuggenti è perché il cuore ha paura d'amare.
Gli occhi ti dicono quello che uno è, la bocca quello che è diventato.
Gli oggetti ci sopravvivono, gli dedichiamo più tempo che a qualunque amico, ma è giusto così, perché rappresentano la continuità.
Gli oggetti hanno una memoria, non sono affatto inanimati. Sì è così, non è una blasfemia. Attraverso me le cose hanno memoria, diventano così padroni di un framment...
Gli opposti si attraggono è una massima che vale solo sulla carta. Alla fine dei conti, sono gli aspetti in comune che tengono unite le persone.
Gli ottimisti sono ponti... i pessimisti sono isole. L'uno è inutile senza l'altro.
Gli piacerebbe riprendere a suonare. Lui non ha mai studiato, andava a istinto. È uno sbaglio andare a istinto. Ti porta fino a un certo punto, poi ti molla. Quando cominci a indurirti non hai ...
Gli sbagli vanno fatti bene e fino in fondo, altrimenti è inutile farli.
Gli scheletri nell'armadio li abbiamo tutti, nessuno escluso... c'è chi lo nega, chi lo ammette e chi li mostra coraggiosamente.
Gli schiaffi morali e le delusioni arrivano sempre da persone che non pensi, purtroppo c'è sempre da imparare, ovunque e da chiunque.
Gli sciocchi aspettano il giorno fortunato, ma ogni giorno è fortunato per chi sa darsi da fare.
Gli spiego che di lui non m'importa il sesso, piuttosto amicizia, è l'unico sentimento che può darmi serenità ed aiutarmi.
Gli umani dimenticano in fretta la semplicità. Il nostro istinto è volto a complicare ciò che, se lasciato a sé, scivolerebbe via coi propri tempi.