Forse questa è la forma più alta dell'amore: sapere scegliere chi non ti abbandona mai.
Forse questa non è stata ancora la migliore delle vite, ma ciò non ci impedisce di sperare che un giorno lo diventerà.
Forse questo mondo è l'inferno di un altro pianeta.
Forse questo non è il tempo di capire, ma di vivere...
Forse Renzi sarà quello che seppellirà il PD, ma è certo che a scavare la fossa ci hanno pensato quelli che lo hanno preceduto.
Forse ricominciare vuol dire non lasciarsi guidare dai temporali dell'anima. Forse amare è imparare a camminare per questo mondo.
Forse sarà anche vero che la legge è uguale per tutti, ma di certo non lo è la giustizia.
Forse sarà perché l'italia è circondata per tre parti dal mare ed il mare è inquinato che diciamo sempre che navighiamo in cattive acque?
Forse sbaglio a non fidarmi troppo delle persone, forse è un errore vivere nella diffidenza, ma so per certo che la maggior parte delle volte alla fine mi dico: "ho fatto bene a non fidarmi"!
Forse si pensa di no, ma la stanchezza è un diritto, come diritto è l'apatia, come diritto sono la fragilità e la debolezza. Non è detto che tutto questo sia giusto, ma &eg...
Forse sognare è la cosa che mi riesce meglio.
Forse sono morto e questo è l'inferno. Forse quei bei sogni che faccio sono solo ricordi.
Forse sono troppo spontanea, questo è vero, ma preferisco la mia spontaneità ad una faccia che non mi appartiene.
Forse starai già dormendo, forse sarai ancora sveglia, non so, ma mai è tardi per dirti buona notte, non sarà mai tardi per dirti: non smettere mai di seguire la strada dei sogni.
Forse succede davvero così: quando si smette di sperare, è proprio allora che succede qualcosa.
Forse ti sembrerà crudele, ma questo è il tuo cammino e se non hai con te una buona dose di coraggio lasciati aiutare, io vivo per te!
Forse trovare difetti negli altri è una valvola di sfogo per la propria coscienza, come lo è la malsana convinzione che chi fa sempre del bene sia, in realtà, in malafede.
Forse tutta la vita non è che un sogno continuo, e il momento della morte sarà un risveglio improvviso.
Forse tutti abbiamo delle dipendenze. È il nostro modo di sentirci meno soli, di sublimare la nostra paura in un oggetto concreto; e allora ci sono i legami affettivi, l'alcool, la droga, il se...
Forse tutto è così, crediamo che attorno a noi ci siano creature simili a noi e invece c'è il gelo, pietre che parlano una lingua straniera, stiamo per salutare l'amico, ma il bra...
Forse tutto il resto è realtà, ma io rimango un granello di polvere caduto dal cielo!
Forse un giorno ti mancherà tutto questo "niente" che c'è stato tra di noi e lo rimpiangerai con un pizzico di nostalgia, tuo malgrado.
Forse una persona che ti è antipatica ha nel cuore un dolore che non riesce a superare.
Forse uno degli errori più grandi è stato attendere, attendere un segno, un gesto, che non è mai arrivato se non nell'immaginazione, o di aver "colto" segni che non ci sono mai st...
Forse uno dei guai dell'Italia è proprio questo, di avere per capitale una città sproporzionata per nome e per storia, alla modestia di un Popolo che quando grida "forza Roma" allude sol...