Forse in Italia non c'è paesaggio e panorama più superbi di Maratea. Immaginate decine e decine di chilometri di scogliera frastagliata di grotte, faraglioni, strapiombi e morbide spiagg...
Forse in qual stato, in qual forma che sia, è funesto a chi nacque il dì Natale.
Forse l'amore è anche questo: colorare di rosso il nero che ci circonda.
Forse l'amore è l'arte che trasforma le dissonanze in accordi.
Forse l'amore è soltanto uno tra i numerosi espedienti che abbiamo a disposizione per riempire il nostro vuoto esistenziale, per superare provvisoriamente le vacuità della nostra vita.
Forse l'Amore è una parola semplice ma fatta di nodi così complessi che chiunque rinuncia a sciogliere.
Forse l'amore non è che un'illusione di audacia e forza garantita dall'unione di due debolezze.
Forse l'amore, quello vero, è quantificabile perché ogni giorno che passa è utile per renderti conto che l'ami più di ieri e meno di domani!
Forse l'odio non è, come si usa dire, "cieco", ma ha talmente tante persone "degne della sua attenzione" che pur vedendo bene è costretto a colpire alla cieca.
Forse l'opportunismo è solo una mancanza di riconoscenza.
Forse l'unica cosa brutta della vita è l'impossibilità di tornare indietro nel tempo per rivivere momenti che a volte rimangono solo eterni ricordi...
Forse l'unica domanda che ci dovremmo davvero porre è "Ma alla fine di questa grande avventura, la storia avrà il finale che desideravo io o quello che si aspettavano tutti gli altri?"
Forse l'unica regola per essere un buon genitore, è ricordare spesso che siamo noi il loro esempio.
Forse l'unica vera dignità per un uomo è la sua capacità di disprezzare se stesso.
Forse la chiave per essere felici è un compromesso tra la vita che noi ci aspettiamo e la vita che realmente ci aspetta.
Forse la cosa più bella della vita è la morte.
Forse la felicità non è altro che un compromesso.
Forse la follia è soltanto un dispiacere che abbia smesso di evolversi.
Forse la libertà poi non è nemmeno poter fare ciò che si vuole senza limiti, ma piuttosto saperseli dare. Non essere schiavi delle passioni, dei desideri. Essere padroni di s&eacu...
Forse la Luna è una lacrima non caduta nelle acque del mare, che, nel corso del suo movimento intorno alla Terra, traccia la curva delle labbra di quella Notte su cui amara è rimasta.
Forse la nostra anima si nasconde nel nostro Nulla ed è per questo che donando il Nulla e ricevendolo in cambio, ci si sente irrimediabilmente legati.
Forse la nostra storia è destinata a durare perché non è una storia d'amore, è una storia, d'attesa e passione, d'amicizia in sintonia di anime che si incontrano in un baci...
Forse la paura più forte di tutte è accettare la verità.
Forse la perplessità è l'unica reazione emotiva ammessa dalla comunità scientifica.
Forse la più profonda scienza dell'amore è amare ciò che si disprezza.