Fingi di stare bene ma qualcosa ti manca, qualcosa ti persuade, ma non sai cos'è. È l'amore che non hai. Puoi cercare di vivere al meglio senza avere nulla, ma sarà solo un'illuso...
Fingiamo di essere delle finte acide, ma la verità è che siamo fragili.
Fingo di esser silenziosa, poi parlo tanto silenziosamente, è solo che gli occhi faticano a farsi capire.
Finiamo sempre per affezionarci a persone che ci ignorano, e ignorare chi invece è affezionato a noi da sempre.
Finiamola di piangere su ciò che non ci è stato dato. Finché rimarremo inchiodati a vedere solo gli aspetti negativi e quanto abbiamo sofferto nella nostra vita, non andremo avant...
Finiranno prima o poi; i tempi in cui le cose non vanno per il verso giusto. Del resto se è vero che la ruota gira non ho altro da fare; che aspettare!
Finisce quando uno dei due non è sincero, e l'altro è orgoglioso.
Finisce quello che non contava ed è giusto che sia così. Chi ti resta accanto nel tempo e ti accetta, ti sopporta, cerca di migliorare con te, merita il tuo tempo ed il tuo amore. Le com...
Finisce tutto ciò che non è reciproco, cercarsi, ascoltare, parlare, rispettarsi.
Finiti i tre mesi mi guarderò le scarpe e solo allora saprò come è andato il viaggio.
Fino a che punto il cielo nero che tu vedi è realmente nero se dall'altra parte del mondo è celeste e splendente.
Fino a che ti è possibile, senza dovere rinunciare alle tue idee, conserva i buoni rapporti con tutti.
Fino a oggi la maggior parte degli scienziati è stata troppo occupata nello sviluppo di nuove teorie che descrivono che cosa sia l'universo per porsi la domanda perché?
Fino a quando non cambierai strada dirai sempre che quella percorsa è la migliore.
Fino a quando sognerai non sarai mai vecchio, perché la tua vita è protesa a guardare avanti.
Fino a un certo punto della nostra vita non ci è stato difficile sapere più o menochi eravamo, da che parte stavamo e contro chi.
fino ad infrangersi. Ed è rinascita.
Fino ad ora il mio sesto senso non ha mai sbagliato, se mi sono fatta male la colpa è solo mia, non ho voluto ascoltarlo.
Fino ad ora mi sono sempre "professata" uno spirito libero, ed è per questo che non posso stare ferma ad aspettare che la mia vita cambi, a meno che non stia ferma alla fermata dell'autobus.
Fino ad ora, sulla morale ho appreso soltanto che una cosa è morale se ti fa sentire bene dopo averla fatta, e che è immorale se ti fa star male.
fino alla mia attuale vita. C'è solo una cosa che può battere il menefreghismo è l'amore verso la persona che a noi è considerata cara o molto esageratamente intoccabile. N...
Finora è risultato avventato qualunque annuncio d'avvento messianico.
Finora ho capito che la miglior cura nella vita è cazzeggiare con tutta la forza che si ha, quella poca rimasta, quella che il nostro dolore non ha ancora colpito.
Finora ignoravo cosa fosse il terrore: ormai lo so. È come se una mano di ghiaccio si posasse sul cuore. È come se il cuore palpitasse, fino a schiantarsi, in un vuoto abisso.
Finora nelle vicende storiche, umane o meno, non s'è mai data dietrologia ma solo presentologia.