Fare libri è un lavoro da professionisti, come fare orologi.
Fare ordine mentre ci sono i figli in casa è come spalare il vialetto di ingresso mentre sta nevicando.
Fare poesia è l'arte di illustrare le proprie emozioni.
Fare polemica su tutto ed esprimere le proprie idee non è la stessa cosa, ma se una mente è chiusa non ne coglie la differenza.
Fare promesse è da bambini, crederle da sciocchi!
Fare promesse è nella natura dell'uomo, non mantenerle... pure.
Fare qualcosa che gratifichi qualcuno per il quale la stai facendo è più gratificante che fare una cosa che gratifichi soltanto te stesso.
Fare qualcosa di speciale per amore è una delle più belle sensazioni, è una dimostrazione dei veri sentimenti.
Fare qualcosa per gli altri è la soluzione migliore per sentirsi bene col mondo e rendersi migliori.
Fare quel che sappiamo fare, poco o tanto che sia, è sempre meglio che passare il tempo a criticare l'operato altrui.
Fare sesso è come masturbarsi in compagnia perché il fine è solo il proprio piacere ed è diametralmente opposto al fare l'Amore.
Fare sesso è una cosa fisica, fare l'amore è lo sfiorarsi di due anime con lo stesso cuore.
Fare sesso con qualcuno è facile, non è impegnativo e non implica coinvolgimento emotivo. Ti spogli e ti rivesti, finisce lì. Ma quando ami qualcuno è diverso, metti il tuo...
Fare sesso non è ne l'una e nell'altra cosa: meglio un bel libro: regala emozioni autentiche che almeno durano nel tempo.
Fare sesso per l'uomo è un bisogno fisiologico e appaga il corpo mentre per la donna è un bisogno psicologico e appaga la mente.
Fare un giro in macchina ascoltando musica, è uno dei miei piccoli piaceri.
Fare un passo avanti è una condizione naturale, evolversi, rinnovarsi, provare, credere fino in fondo in un'idea, superare le paure, i pregiudizi, superare l'idea che si ha di se stessi.
Fare un passo indietro non sempre è un segno di sconfitta, ma serve per andare oltre.
Fare un tuffo nelle proprie origini, è un toccasana incredibilmente miracoloso per ritrovare se stessi e le proprie radici.
Fare un viaggio è assaporare quella gioia che dà un valore alla libertà, dare sfogo allo spirito avventuroso che è sempre stato dentro di voi e ritrovare le giuste energie ...
Fare una buona insalata vuol dire essere un diplomatico brillante - il problema è identico in entrambi i casi: sapere esattamente quanto olio bisogna mettere assieme all'aceto.
Fare una guerra è la cosa più semplice del mondo. È quando si vuol fare la pace che cominciano i guai.
Fare una scelta non è facile, è come attraversare un deserto senza scarpe. Ci spaventa e si fa di tutto per rimandare, ma alla fine se lo si affronta, si entra in una strada chiamata lib...
Fare una valigia non è mai solo fare una valigia. E fare una valigia per partire è diverso che fare una valigia per tornare.
Fare vacanze è davvero bellissimo, ma la migliore vacanza è quella dal nostro cervello, quando facciamo riposare la nostra testa.