Essere amici, buoni amici è la ricchezza più grande da regalare e da ricevere.
Essere amico è anche lasciare andar via un amico quando la nostra amicizia non gli interessa o non lo soddisfa più. A prima vista questo può sembrare un atteggiamento insensibile ...
Essere amico è l'undicesimo comandamento.
Essere amico e andare d'accordo con tutti è una vera impresa. Il punto fermo è esserlo nei propri confronti. Dobbiamo diventare l'amico di noi stessi e interagire con il nostro essere, s...
Essere appassiti, sfogliati, persino calpestati dai rudi piedi della sorte: questa, amico, è sulla terra la sorte del bello e del dolce.
Essere artisti è osservare con le orecchie, ascoltare con gli occhi e parlare con il cuore.
Essere attraenti non è sinonimo di bellezza, ma è possedere l'insieme di cose che porta ad esserlo. La sensualità, anche nei movimenti del corpo, lo sguardo, il sorriso e quella s...
Essere bastardi a volte è meglio che provare a farsi capire. Si perde tempo inutile, con chi non ha nemmeno voglia di capire. Si lascia solo il segno di mille parole ma niente di ciò che...
Essere bella è abbastanza. Se una donna sa far bene questo, chi le domanderà di più?
Essere bella è un privilegio, tanto che accoglie e raccoglie consenso.
Essere belle è quella consapevolezza che incontri ogni qualvolta cammini per strada e fai far silenzio a chi ti guarda.
Essere belli esternamente è un privilegio nei giorni di oggi ma essere belli dentro è un aspetto che rivela lo splendore dell'anima.
Essere buoni è qualcosa che poi con certa gente ti stanchi di essere! Certa gente ti insegna ad essere cattivo e a difenderti!
Essere buoni è un difetto pregiato.
Essere buoni significa essere in armonia con noi stessi, mentre si è in disaccordo quando si è costretti a essere in armonia con gli altri.
Essere capace di offrire piacere, quel piacere inoffensivo, puro e schietto, è il potere più grande che l'uomo possieda.
Essere capaci di vivere in pace con le persone difficili e cattive è una grazia, e una cosa estremamente commendevole.
Essere chiamato "diverso" è come essere chiamato "edizione limitata". Questo vuol dire che sei una persona che non si vede spesso. E ricordalo, non c'è nulla di più bello.
Essere chiari, schietti, onesti, sinceri, veri è virtù di pochi, in questo mondo che vive di superficialità.
Essere ciò che si afferma è l'umana perfezione. Non esiste nulla di più desiderabile della crasi tra parole e realtà, della fusione di consonanti, vocali, gesti.
Essere ciò che siamo e diventare ciò che siamo capaci di diventare è il solo fine della vita.
Essere ciechi è orribile, restare ciechi è una scelta.
Essere cielo è la necessità di tornare terra.
Essere come non siamo è come non vedere ciò che vediamo!
Essere completamente liberi e, allo stesso tempo, completamente dominati dalla legge è l'eterno paradosso della vita umana.