E quando ti rompi le scatole di certe situazioni, c'è solo una cosa da fare, mandare a quel paese e proseguire per la tua strada.
E quando ti sentirai tradito, prima ti arrabbi, ma poi sorridi. È tutto uno scherzo della vita per farti vivere e crescere!
E quando ti vedo capisco che ogni giorno è solo un sogno, un'illusione... Un dolore, ormai incancellabile, come te.
E quando tutti i giorni diventano uguali è perché non ci si accorge più delle cose belle che accadono nella vita ogniqualvolta il sole attraversa il cielo.
E quando vedo quei nodi arrivare al pettine è inutile arrampicarsi sugli specchi, ognuno raccoglie ciò che semina ed il male voluto non è mai troppo.
E quanto a esperienza, è quel che ci rimane dopo che si è perso tutto il resto.
E quello è il momento in cui tutto rinasce...
E quest'Italia, un'Italia che c'è anche se viene zittita o irrisa o insultata, guai a chi me la tocca. Guai a chi me la ruba, guai a chi me la invade.
e questo è ben peggiore di una stupida gelosia!
E questo è l'inizio.
e questo è meno normale.
E questo dolore che ci accomuna, e più di tutto è questo che mi fa paura.
E questo nostro amore è il più bel raggio di sole; luce dell'anima.
E re quei ch'è senza corona.
E ricorda, se hai bisogno di un amico, non suonare il campanello la mia porta è sempre aperta.
E ricordatevi che gli è maggiore difficultà venire di un grado basso a uno mediocre, che non è da uno mediocre venire a uno sommo.
E riesci a colmare l'inesorabile tempo in un minuto l'universo e tutto ciò che è in esso sarà tuo.
E rimango perché è l'unica cosa che mi resta da fare.
E sì incominciarono a celebrare la naturale curiosità, ch'è figliuola dell'ignoranza e madre della scienza, la quale partorisce, nell'aprire che fa della mente dell'uomo, la marav...
E sai per me qual è la notte delle notti? Quella in cui ti rendi conto che, persino nel momento in cui tanti aspetti della tua vita non vanno bene, ovunque tu sia, se puoi svegliarti accanto al...
E sattamente,quello che sento per tè...
E scriveresti ovunque per lei. Ma l'unico posto dove vorresti incidere le tue parole è nel suo cuore.
E scusami se l'ho dimenticato, ma è una cosa che mi succede spesso... lo vedi, ho dimenticato se sono verdi o azzurri... Ma ciò che conta, quello che davvero voglio dire, è che i ...
E sapete voi che cosa è per me il mondo? Devo mostrarvelo nel mio specchio? Questo mondo è un mostro di forza, senza principio, senza fine, una quantità di energia fissa e bronzea...
E scusami se resto, ma è ciò che mi hanno insegnato a fare.