È facile sentenziare, e allora se sei così bravo, spiegami, spiegami come mi debbo comportare, spiegami perché il mio cuore è così disorientato, spiegami che cosa &e...
È facile sentirsi superiori agli altri, infangando con sotterfugi e bugie la dignità altrui! È facile sputare veleno per difendersi da chi si ritiene superiore! La cosa difficile ...
È facile sfidare quel che non comporta alcun rischio.
È facile sottolineare gli errori degli altri, ma pochi sono maestri nel correggere se stessi.
È facile trascurare, non sempre si può arrivare, o non si vuole afferrare una semplice verità che evitare è un sinonimo di odiare e cercare di amare!
È facile trasformarsi in coniglio e rifugiarsi in tane sicure.
È facile trovare un uomo con cui fare sesso, ma non è facile trovare l'uomo giusto per il mio cuore!
È facile uccidersi senza morire, chissà quanti di noi lo fanno e si accorgono solo troppo tardi di aver sprecato la loro vita, piano piano ci si abitua a tutto. E io mi chiedevo, allora,...
È facile vedere una stella cadente... è meno facile avere una stella al proprio fianco, come l'ho io!
È facile volare con le ali degli altri!
È facile voler bene o amare chi ti ama... prova ad amare un tuo nemico, o solo uno che ha parlato male di te!
È facile, sì, dicono che è facile controllare la propria mente e il proprio cuore. Tenere a freno i propri battiti e i propri pensieri. Dicono che è facile cavalcare le pro...
È facile, terribilmente facile scuotere la fiducia di un uomo in se stesso. Approfittarne per spezzare il suo spirito è opera diabolica.
È facile, troppo facile conquistare il corpo di una donna. Conquistarne i pensieri, la fiducia assoluta e l'anima è un privilegio che solo pochi uomini hanno! Uomini speciali, illuminati...
È facilissimo lasciarsi trasportare da emozioni e sentimenti. Resta difficile ragionare ed essere razionali, quando da essi ci facciamo comandare. Ricordiamo però che determinati segnali...
È falso credere che la notte sia silenziosa, quiete, cupa. Ci sono notti in cui i sogni sono più inquieti della realtà e i pensieri più tormentosi del giorno.
È fastidioso come le mogli si accorgano dei difetti dei loro mariti, soltanto quando li hanno già sposati.
È fastidioso e insopportabile pensare che, quando avrai lasciato tutto quanto, il mondo continuerà ad andare avanti anche senza di te.
È favoloso quando trovi una persona che riesce a farti felice, non perché faccia qualcosa di eccezionale, semplicemente perché è presente nella tua vita.
È felice chi, giorno per giorno, può dire: ho vissuto!
È felicità quando il cuore sorride sulle labbra.
È fermo il mio pensiero attraverso questo tempo che mi vede lontano da te, come acqua che fa pantano e puzza, fetido che innalzandosi arriva alla mia mente, avvelenando il mio pensarti.
È fin troppo facile dire: "a te ci tengo"! Ma dove sei quando sto male? Dove sei quando mi manchi? È facile parlare, ma se non si da corpo alle parole è inutile.
È finita così senza un addio definitivo ma con un insieme di addii talmente spezzati che si capiva appena è finita così.
È finita la politica da salotto. Una volta la gente diceva: governo ladro. Adesso dice il nome del ladro, il nome del partito e che cosa ha rubato.