Durante il sesso, uno dei più grandi piaceri, è quello di vedere e sentire la propria donna godere.
Durante il sogno si riescono a svolgere contemporaneamente varie mansioni, perché si è in balia dell'inconscio che non cammina, ma vola.
Durante la vecchiaia non è giorno che manca nuovo guaio.
Durante le eclissi, quando il sole abbraccia la luna, capisci che in amore tutto è possibile... anche l'impossibile!
Durante un bacio la lingua della persona amata è una caramella al sapore di universo.
Duro è il dilemma della vita, che legato alla morte crea una contraddizione che prevarica il nostro cuore e crea profonde e cicatrici insanabili.
E a lungo andare il grillo è stanco di saltare.
E a voi cui niente importa ciò che è veramente importante, diverrà tutto ciò cui importerà.
E a volte ciò che divide il riso dal pianto è solo una smorfia.
E adesso imparo un sacco di cose in mezzo agli altri vestiti uguali, tranne qual è il crimine giusto per non passare da criminali.
E adesso l'uragano mi dà pace ed armonia, anche il grido di gabbiani è dolce melodia... come un faro nella notte guida navi all'orizzonte, una stella ora brilla per me.
E adesso si ritorna alla normalità. È stato un caso, un evento irrilevante nella storia della sua vita. Un evento che il mio cuore ricorderà come l'ultimo sobbalzo.
e affermazioni è tutta un'altra cosa. Ma questo lo sa fare soltanto chi lo è veramente, non chi purtroppo chiacchiera bene ma razzola male!
E alla fine il miglior modo per vendicarsi è restare in silenzio. Lasciando al tempo il risultato dei gesti. E triplicarsi per tornare al mittente. Perché tutto torna come un boomerang. ...
E alla fine il problema è tutto qui. Tutti vogliono essere amati e quelli che sanno veramente amare sono in netta minoranza. È una guerra per conquistarli.
E alla fine l'amore che prendi è uguale a quello che dai.
E alla fine non ci saranno ne vincitori ne vinti, ma solo tu a giudicare se la tua vita è stato un successo o un fiasco totale.
E alla fine si cambia, ma è la vita stessa che ti costringe a farlo perché ti mette davanti una realtà che non ti sei scelto e tuo malgrado, sei costretto ad adeguarti.
E alla fine, finalmente ho capito, che è meglio rimanere solo.
E allora basta! Perché non voler recuperare qualcosa significa che non c'è nulla da poter recuperare.
E allora facciamolo questo viaggio, che è tremendamente triste non realizzare un sogno! Finirà così, che un giorno appesi ai ricordi, di ricordi così belli non ne avremo ma...
e allora pensiamo ma non finiamo perché niente a fine e il nulla è il nulla e la fine è la fine.
E allora, nella vita vera, anche lì, solo la fine è importante? La vita di nonna Laura non contava nulla e solo la sua morte in quella brutta clinica era importante?
E anche così facendo chi è più teatrale nel suo dolore sembrerà più sofferente di chi lo è meno.
E anche oggi è andata, avrei preferito diversamente ma tutto serve, anche queste giornate così come vanno ti lasciano l'amaro delle cose che non avresti desiderato, la dolcezza dei picco...