Dov'è finito l'amore? Non quello decantato ai giorni nostri senza un domani. Ma quello che nasceva e prendeva forza dal crescere insieme di una coppia. Dove l'amore era sincero, da conquistare ...
Dov'è finito lui, la vita sua non c'è, ma per noi non morirà mai. Tu ci hai lasciato ormai, ma su questi cuori sai, non ti scorderemo mai.
Dov'è il dolore, la il suolo è sacro.
Dov'è il vostro tesoro, là sarà anche il vostro cuore.
dov'è l'inferno?
Dov'è l'onore di un uomo se non nella lealtà delle sue azioni?
Dov'è la birra?
Dov'è la dignità di un pianeta la cui metà impiega del denaro per dimagrire al cospetto dell'altra, incapace a nutrirsi persino di speranze?
Dov'è la felicità in tutto ciò?
Dov'è la libertà di cui si parla così tanto, se non siamo liberi neanche di scegliere i nostri genitori?
Dov'è la libertà, lì è il mio paese.
Dov'è la mia anima? Lì da te.
Dov'è passato il tuo sguardo ha lasciato colori, dov'è passata la bocca ha lasciato sapore, dov'è passato il tuo cuore, solo immenso rumore.
Dov'è povertà, cresce rigoglioso l'albero dell'umiltà.
Dov'è un dolore, porta l'amore. Dove vive il dubbio, sii verità. Dov'è la morte incombe, accendi una speranza. Dove la vita sovrasta, restaci accanto.
Dov'è una donna, il povero non patisce.
Dov'è, cuore, la parola che dia luce d'amore al mondo vile; che gli doni sempre, e solamente, forza di bimbo e difesa di rosa.
Dov'eri quando io avevo bisogno di te? È sempre così: quando sei tu ad aver bisogno di un abbraccio o di una parola gentile tutti si dileguano.
Dov'il cuor c'è la ragion non vale.
Dove è amore ci sono Io!
Dove è assente l'amore è assente Cristo, e dove è assente Cristo è assente la vita.
Dove è finita l'umanità? Ci sentiamo quasi tutti in dovere di crocifiggere qualcuno, dimenticando che ognuno di noi ha la sua croce!
Dove è finita quella bontà di cuore degli adulti, ai tempi in cui un bambino con la sua ingenuità si presentava chiedendo caramelle o altro, esibendo un bottone strappato alla sua...
Dove è il mio per sempre?
Dove adesso c'è già il mio...