Donna sei amore, non sei sesso, è questa la certezza di una semplice verità. Chi ti vede diversa non ti ha saputo guardare.
Donna, l'amore per il tuo uomo deve farti ridere e sorridere alla vita, se il tuo sorriso è spento devi semplicemente cambiare uomo.
Donne fragili, ma forti. Donne amorevoli. Sensuali. L'infinito è donna. Una sola parola.
Donne si nasce, non si diventa. C'è chi crede di esserlo quando invece non lo è nemmeno nella punta del dito mignolo di un piede, e chi invece silenziosamente lo è.
Donne, non versate lacrime per uomini che non vi sanno amare, è inutile piangere per qualcuno che se ne frega di come stai tu.
Donne, scuola, famiglia, lavoro, cibo, alcol, vizi... problemi a volte irrisolvibili... ma c'è qualcosa che distrugge ogni preoccupazione e non mancherà mai: amico.
Dono affetto, attenzioni e comprensione con il cuore, ma non svendo il mio tempo laddove non è meritato.
Dopo è troppo facile dire che sono tutti stronzi!
Dopo Auschwitz non è più possibile la poesia.
Dopo aver esaminato che cosa l'amore non è, vediamo ora che cosa è. Abbiamo detto all'inizio... che l'amore sottintende uno sforzo. Per estenderci, e cioè amare, dobbiamo vincere ...
Dopo aver sfruttato la nostra disponibilità, c'è chi ci sputa addosso la nostra inutilità.
Dopo aver tanto sofferto, il mio consiglio è di cercare soluzioni innovative ma possibili per consentire un equilibrio tra sé e il mondo.
Dopo averti baciato e stretto forte a me, la solitudine dei miei occhi è stata colmata dall'immensità del tuo sguardo di fuoco.
Dopo che le nere nubi si sono poste nel mio cielo, tutto quello a cui tenevo si è dissolto, sparito. Il buio si è fatto più cupo, e ogni cosa intorno a me si è fatta quasi ...
Dopo il buio del sonno, è la luce e l'allegria dei colori a risvegliare lo spirito.
Dopo il buio della notte, c'è sempre una nuova alba.
Dopo il crollo del Muro di Berlino: il comunismo è caduto da solo, in conseguenza dei suoi errori ed abusi.
Dopo il momento che mi importava anche troppo, è arrivato il momento che non me ne importa più nulla. Purtroppo, per fortuna.
Dopo il silenzio non c'è solo musica ad allietare l'anima.
Dopo il suo sangue, la cosa migliore che un uomo può dare di sé è una lacrima.
Dopo l'accoppiamento ogni essere animato è triste.
Dopo l'amore, l'amicizia è il bene più prezioso che ci sia!
Dopo l'aria che respiro... è di te che ho bisogno per vivere!
Dopo l'attimo incantato in cui i miei occhi si sono schiusi su te, non mi è stato più possibile scorgere oltre, considerare altre, vivere senza. L'amore è forza autentica ed io no...
Dopo la curva c'è il sereno.