Dipingere è iniziare a guardare con gli occhi dell'anima il disegno che lei detta.
Dipingere è la metafora del controllo. Ogni scelta è mia, la tela, il colore. Da bambino non avevo né senso del mondo né un posto al suo interno ma l'arte mi ha insegnato c...
Dipingere è meraviglioso, rende più lieti e più pazienti. Non si hanno le dita nere dopo, come nello scrivere, ma rosse e blu.
Dipingere commuovendomi è il leggere vivendo di un appassionato bibliofilo.
Dir amor. È parola molto importante, ha i suoi pesi. Da far persin male a dirtelo.
Dirò che l'amore è una cosa meravigliosa. Che l'amore riesce a farti volare, che l'amore ti rende leggero, che l'amore ti toglie i pensieri. L'amore è come il crack, solo che cost...
Dirò che non è necessario avere le catene per essere schiavi, noi non ne abbiamo, ma siamo "finti liberi"
Dirò sempre quello che penso e farò sempre ciò che sento. Anche se è sbagliato alla fine da questi sbagli ho imparato & sono cresciuto.
Diranno che sei intelligente: prendilo come un complimento, anche se in realtà non lo è.
Dire "eccomi" quando fuori c'è l'arcobaleno è un conto. Dire "sono qui" anche se c'è un temporale è tutt'altra cosa. Smettiamola con le promesse facili, la gente come me ha...
Dire "ho avuto tutto" è solo presunzione. Dire "ho avuto niente" è non sapere cogliere l'avuto. Gustare ed apprezzare "ogni avuto" è "l'essenza" della vita.
Dire "ti amo" è difficile, puoi inciderlo su una pietra, puoi scriverlo su un muro, in un sms, in una lettera... Ma non riuscirai mai a dire ti amo... se non lo senti nel cuore.
Dire "ti amo" è un lusso di tanti, dimostrare amore vero è lo "stile" di pochi.
Dire "va tutto bene" suona così soavemente, è la bugia a cui tutti vogliono credere, un inganno elegante, placebo per l'animo.
Dire a qualcuno "quanto sei vago" è privo di senso, il più incontrollabile dei nostri nervi è proprio il vago: ci comanda anche se non vogliamo.
Dire ad una persona di amarla sapendo di mentirgli, è il torto più grande che si può fare a se stessi.
Dire addio è sempre comunque doloroso e definitivo. Meglio un arrivederci, lascia una porta aperta.
Dire Addio vuol dire che te ne vai e che non hai più bisogno di me. È un'amara verità questa, ma in fondo non c'è differenza tra Amare e amare. Amare sono le lacrime, amare...
Dire caso è dire bestemmia. Niente al mondo è caso.
Dire che è innaturale e ingiusto che una donna decida di sua volontà di non fare figli equivale ad affermare che la donna non è altro che un animale.
Dire che cos'è l'amore sarebbe come scomporre l'arcobaleno.
Dire che dovremmo solidarizzare perché abbiamo tutte una vagina, è un'insensatezza, in quanto prescinde da ogni collocazione storica e politica.
Dire che il popolo è sempre vittima, sempre innocente, è un'ipocrisia e una menzogna e un insulto alla dignità di ogni uomo, di ogni donna, di ogni persona. Un popolo è fat...
Dire che io utilizzo la mia posizione di leader politico per interessi personali è negare il disinteresse e la generosità che mi appartengono.
Dire che l'amore è infinito è come dire che il mare non ha fine; prima o poi tornerai a riva.