Difficile stabilire ciò che è giusto o sbagliato. Ma l'essere gentile, a prescindere da ciò che si pensa, è segnale di intelligenza.
Difficile staccarsi da un bel ricordo, allo stesso modo in cui lo è staccarsi da uno brutto.
Difficilmente il silenzio è solo un silenzio.
Difficilmente mi stanco di qualcuno, ma quando succede e perché capisco che sorridere è più importante di qualsiasi cosa.
Difficilmente quello che si programma raggiunge lo scopo prefissato, c'è sempre un intoppo da qualche parte. Pagherei per sapere chi è che si diverte così tanto, non ha niente di ...
Difficilmente si ottiene quel che si crede di meritare, facilmente quel che non si è potuto evitare.
Diffida da chi è capace di tradire chi dice d'amare, perché se non conosce il valore di un sentimento come l'amore non potrà mai tenere fede ad un'amicizia.
Diffida da chi scambia una forte attrazione fisica per amore. L'amore è quando realizzi che quella persona ché è entrata nella tua vita non può più uscirne né...
Diffida della falsa conoscenza, è molto peggiore dell'ignoranza.
Diffida delle persone che non sanno ridere, c'è qualcosa che non va in loro. Saper ridere e sorridere è il biglietto da visita di una mente sana.
Diffida di chi è insicuro nella vita, poiché potresti essere il suo ennesimo dubbio...
Diffida di chi evidenzia con forza i propri gesti di altruismo, è solo un modo per celare il proprio basso egoismo.
Diffidare dell'uomo è corromperlo.
Diffidate da chi è schiavo dei bisogni materiali. C'è più genuinità nell'atteggiamento egoistico del mondo occidentale, che in tanto idealismo nei paesi in via di sviluppo.
Diffidate delle belle parole. C'è gente che recita senza sosta.
Diffidate di chi ostenta la perfezione, sicuramente è difettoso.
Diffidate di chi si definisce speciale, spesso è solo normalità lucidata.
Diffidenti non si è, ma si diventa per accumulo di offese.
Diffiderò da chi c'è quando tutto va bene. È normale che le persone siano attratte da i soggetti carismatici e vincenti! Confiderò invece, in tutte quelle persone che propr...
Diffidi di chi è perfetto, di chi ha le soluzioni pronte in tasca, diffidi di tutto tranne di quello che le dice il suo cuore.
Diffido di chi critica in continuazione, di chi è lì, pronto, a sottolineare continuamente i tuoi errori, di chi si crede perfetto, quanto di perfetto ha solo la convinzione di esserlo.
Diffido di chi mi dice che mi ha donato la vita, perché quella vita è solo sua... prima o poi me la richiede con gli interessi!
Difronte alla tua strafottenza c'è la mia indifferenza.
Digiuni emotivi: quando a far rumore è lo stomaco dell'anima.
Dignità è una parola troppo usata senza che si conosca davvero il significato.