Desideriamo esplorare il mondo, ma ancora non conosciamo l'universo che è dentro di noi.
Desiderio è fermarsi davanti a un tramonto canticchiando una canzone.
Desidero fortemente compiere un'opera grande e nobile, ma è mio dovere compiere opere piccole come se fossero grandi e nobili.
Detesto quando mi dici: te l'avevo detto! È vero... me l'avevi detto, ma io almeno l'ho fatto!
Dev'esserci qualcosa di insolitamente sacro nel sale, se è contenuto nelle nostre lacrime e nel mare!
Dev'essere strano vivere con me. È strano anche per me.
Deve essere brutto voler essere tutto per qualcuno e sentirsi niente, quando quel qualcuno è tutto.
Devi amare la Vita anche quando si tinge di grigio. È lì che dimostri la tua forza, ma soprattutto la tua grandezza.
Devi dire di no agli amori che non ti lasciano nulla. Rispettare se stessi è la prima forma d'amore che troppe volte dimentichiamo.
Devi evitare chi giudica tutto e tutti. È gente talmente ipocrita che non si concede mai il lusso di cambiare opinione.
Devi farla sorridere. È stanca di piangere. Guardala: ha gli occhi gonfi e il cuore pieno di lividi. Devi baciarla, devi desiderarla, devi farla tua. Ha bisogno di mani forti e di abbracci sicu...
Devi guardare avanti per vedere un volto che riconosci e non indietro. Quel che è rimasto indietro ha smesso di riconoscerti, quel che è rimasto indietro non voleva guardarti abbastanza.
Devi imparare a sopravvivere alle sconfitte. È in quei momenti che si forma il carattere.
Devi innanzitutto cercare la Pace in te stesso, è il primo passo per trovarla intorno a te. Prova a comprenderti, perdonarti, accettarti. Se dentro di te non esiste un minimo equilibrio, come p...
Devi osare. Rinunciare non è mai un'alternativa.
devi sapere che "stella" è sinonimo di un nome di una persona a te cara.
Devi sapere solo una cosa, con i miei occhi ti guardo, con la mia bocca ti parlo, ma è con il mio cuore e la mia anima che ti amo.
Devi svegliarti sempre di buonumore. Quando ami la vita, ogni giorno è come un appuntamento con la persona del cuore.
Devo allungare la lista? Non stupiamoci di esser ridotti come siamo. È il risultato di un paese, mai stato paese.
Devo dire che l'esperienza di Auschwitz è stata tale per me da spazzare qualsiasi resto di educazione religiosa che pure ho avuto. C'è Auschwitz, dunque non può esserci Dio. Non t...
Devo diventare stronza e superficiale perché tanta gente lo è? No, continuerò ad essere quello che sono, dando il mio cuore a chi lo merita e la mia indifferenza a chi un cuore no...
Devo essere felice o morire, perché la mia condizione terrena è piena di una tristezza insostenibile e io do la colpa a Dio anziché a me stesso.
Devo ricordarlo: quasi mai ciò che è importante per me, lo è anche per gli altri. Però, forse è vero anche il contrario.
Devo riuscirci. Devo assolutamente arrivare lì. Dove Takara per primo è giunto senza fatica alcuna. Rubare il cuore di Hikaru... in meno di un istante.
Devo scendere da questo treno, perché è un viaggio che non mi appartiene, un itinerario estraneo alla mia visione, diverso dal mio sogno e per la mia anima non ha una meta.