D'un vero è profondo amore!
Da "Anima Silenziosa" sono passata ad "Anima In Rivoluzione" ma non è il titolo di una canzone. Non argino la vita altrui, non faccio rumore, non rompo niente, non cammino davanti a nessuno, io...
Da Adamo in poi, non c'è stata malefatta nella quale una donna non abbia avuto lo zampino.
Da alcuni comportamenti sto imparando molto e questo è un bene, perché almeno so a chi devo dare il mio cuore e chi devo la mia indifferenza, grazie a chi mi ferisce, queste persone non ...
Da allora la felicità costa cara. Ma è solo nostra la colpa! Siamo noi che le diamo un prezzo, a volte, pagandola molto di più, di quanto effettivamente valga.
Da allora, il mio tempo, batte al ritmo del tuo cuore, e la tua vita è ombra di ogni mio pensiero.
Da angelo a demone il passo è breve, soprattutto se si ha il cuore da angelo, ma nelle vene scorre il fuoco dell'inferno.
Da anni il paese è stato talmente abbandonato a se stesso e diviso che ormai ogni italiano vorrebbe un governo costituito ad hoc per lui per risolvere i suoi problemi personali.
Da bambini si è se stessi e si sa e si capisce tutto, come dei piccoli profeti. Poi all'improvviso accade qualcosa e si cessa di essere se stessi, si diventa ciò che gli altri costringon...
Da certa gente aspettati che usi la falsità e la calunnia per colpirti, perché è l'unica arma che hanno non avendo sincerità da mostrare.
Da che mondo è mondo gli animali, che lo hanno popolato, sono sopravvissuti con quello che hanno trovato e, mentre l'uomo ha inseguito sempre l'impossibile dimenticandosi dei veri valori della ...
Da che mondo è mondo, il mondo è sempre il mondo. Quindi comportiamoci bene, altrimenti il mondo diventa "Immondizia"
Da che mondo è mondo.
Da chi è formata oggi un'associazione a delinquere? Se vai a guardare, sono formate da: banchieri, politici, magistrati e forse, forse, qualche volta... c'è un delinquente.
Da come si è evoluta questa società sembrerebbe che Dio si sia suicidato con la comparsa dell'uomo, consapevole del danno che avrebbe causato.
Da cosa è composta la pozione della felicità? Da un sorriso e centomila chilogrammi di dolcezza!
Da Firenze in giù c'è di tutto e c'è di più. E ci manchi solo tu!
Da imparare c'è sempre, anche non volendo...
Da la colpa dei propri errori agli altri, chi non è mai sceso ad ascoltare il rumore della profondità nel proprio mare...
Da lettore sono certo che o si viene agganciati subito, o mai più, ed è per questo motivo che molti libri sui miei scaffali sono stati misteriosamente abbandonati dopo la pagina 20.
Da me me le dico e da me me le intendo. Perché dirle a te è come dirle al vento!
Da medico combatto la sofferenza e mi metto al servizio degli altri: è una forma di religione.
Da merito e fede a quello che senti dentro: quasi sempre è vero.
Da molti secoli la scienza si è occupata di quasi tutto quel che vi è di conoscibile sulla terra, con l'eccezione di un unico soggetto: l'anima umana.
Da noi c'è una grande tolleranza verso la satira perché è nella nostra tradizione una grande tolleranza verso i difetti nazionali.