Credo che nella vita si possa scegliere solo il bianco ed il nero. Il tentennamento non è contemplato. Le sfumature di grigio le tengo solo per piccanti occasioni.
Credo che non mi stancherò mai della Pallavolo: è uno dei pochi modi che ho per dimostrare quello che valgo.
Credo che ogni momento abbia il proprio valore, perché è unico e carico di emozioni. Gli attimi non si rivivono, bisogna limitarsi a custodire i propri ricordi, senza rubare tempo al pre...
Credo che ogni soffio di vento abbia qualcosa da dirci o da darci. A volte è un bacio, a volte una carezza, a volte un pensiero lasciato per te da chi ti vuole bene e sta pensando a te.
Credo che ognuno si senta diverso ed è giusto così, perché chi più e chi meno ogni essere è speciale. E non sta agli altri riconoscerne il valore.
Credo che sia stata allevata in modo molto rigido. È disperatamente ansiosa di fare la cosa sbagliata nel modo giusto.
Credo che siamo ancora in molti a non aver né capito cos'è l'Amore né imparato ad Amare veramente, perché c'è differenza tra essere innamorati ed Amare.
Credo che tutti abbiamo quel po' di follia che ci tiene in piedi quando tutto intorno a noi è così follemente sano.
Credo di essere una delle persone più gelose del mondo. La mia mano destra è gelosa se la sinistra dipinge un bel quadro.
Credo fermamente che le cose o si fanno alla grande oppure è meglio non farle affatto.
Credo in me. Per tutto il resto, c'è tempo per vedere e dimostrare.
Credo in quello che mi viene dimostrato ed in chi ha voglia di dimostrarlo. Il resto è aria fritta.
Credo in questo amore, è la cosa più bella che i miei occhi vedono nei tuoi.
Credo in un valore unico che è quello della sincerità Una sincerità che porta a dire il bene e il male se è verità e non solo il bene trasformando anche il male in b...
Credo nel latte e caffè la mattina, nella violenza di un bacio dato dalla disperazione, nel profumo che ti resta addosso dopo ogni sconvolgente contatto.
Credo nel libero amore. Credo nella sincerità, credo. L'atto di credere per me è amore. Io amo.
Credo nella fantasia perché essa è il sale della vita, una vita senza immaginazione e senza sogni è come percorrere un deserto sapendo che dall'altra parte non ci sarà acqu...
Credo nella meta comune che tutti vorremmo raggiungere: la felicità. Tutto il resto è addobbo.
Credo perché è assurdo.
Credo solo nel tempo, lui è il mio giudice, lui la mia rivincita.
Crescendo e maturando, ho imparato che il più bel regalo che si possa ricevere non è un pensiero materiale, ma essere nel pensiero di chi prega per me ogni sera.
Crescerai e apprenderai che il mondo non sempre è quello che tu sei, capirai che la semplicità è l'unica cosa che ti resterà. Comprenderai a tue spese a volte, ti deluder&a...
Crescere è la consapevolezza del tempo che scorre.
Crescere è opportuno non indispensabile.
Crescere è rendersi conto ogni secondo che passa di quanto siamo piccoli.