Ci sono giornate così difficili che mi viene il sospetto che dormire è la cosa che mi riesce meglio.
Ci sono giornate tristi in cui sono così fragile che è meglio maneggiarmi con cura.
Ci sono giorni buoni e, ci sono giorni meno buoni, ma in tutti proprio tutti i giorni c'è sempre qualcosa di buono. Cerchiamolo, troviamolo e concentriamo le nostre energie su quanto di buono a...
Ci sono giorni che nei cuori di tante persone c'è il desiderio di realizzare un suo desiderio e molti aspettano il Natale, senza comprendere che realizzare un proprio desiderio, ogni giorno &eg...
Ci sono giorni in cui è difficile nascondere il dolore anche dietro ad un sorriso.
Ci sono giorni in cui c'è un vento così forte che rimescola persino i pensieri, ti spettina dentro e ti lascia scoperta davanti al mondo.
Ci sono giorni in cui il silenzio è necessario per rimettere in ordire i pensieri, per lasciare al cuore il tempo di ritrovarsi.
Ci sono giorni in cui la mente tace ed è più semplice ascoltare il cuore. In quei momenti riesco ad amare tutto, in primis me stessa.
Ci sono giorni in cui la vita ti ricorda quanto sia dura, e giorni in cui ti ricorda che lei è fatta per amare, ma amare forte, amare senza paura. Non importa chi sia, ama senza pensare se ti a...
Ci sono giorni in cui niente e nessuno riesce a farti stare bene. È il giorno in cui hai bisogno solo di te.
Ci sono giorni in cui ti domandi: "ma sono io che non riesco a capire questo mondo, oppure è il mondo che non riesce a capire me?" È una logica molto semplice ma dannatamente complessa.
Ci sono giorni nei quali la stanchezza pare insuperabile e giorni nei quali la gioia è incontenibile, ricordati solo di questi ultimi, ti farà scordare i primi.
Ci sono gli occhi che ti guardano e basta, e poi c'è quello sguardo che ti fa tremare il cuore, è tutta un'altra storia.
Ci sono granelli di sabbia che brillano, e granelli di sabbia normali. Così è nella vita, ci sono persone che brillano, e ci sono persone normali.
Ci sono i fatti, le conversazioni, i gesti. E poi c'è qualcosa che accade sotto la pelle, ci sono i brividi e il sangue che scorre più impietoso, e il mondo che improvvisamente si mette ...
Ci sono in ogni epoca degli individui che non pensano come tutti, cioè che non pensano come coloro che non pensano affatto.
Ci sono infiniti modi di intendere l'amicizia. Ma quella vera è poter dare senza chiedere nulla in cambio.
Ci sono io. Ci sei tu. E poi c'è il noi che ci distingue.
Ci sono le donne qualsiasi e poi c'è qualcos'altro: che ti fa venir voglia di sfondare quadri e spaccare dischi di Beethoven sul coperchio del cesso.
Ci sono libertà che non andrebbero toccate, una di queste è la libertà dell'anima. La libertà dell'anima è quella libertà che ti permette di essere te stesso,...
Ci sono luci che mai si potranno spegnere, nemmeno di notte. Quella luce è l'amore mio per te.
Ci sono luoghi che non si conoscono e che non si conosceranno mai, ma forse è proprio lì che si vive da sempre.
Ci sono macchie che è impossibile togliere, anche se faremo di tutto per nasconderle. Ci sono armadi che non andrebbero mai aperti, per non scoprire scheletri che ne hanno fatto la loro dimora....
Ci sono malattie che vanno curate solo con l'amore, tutto quello che si è in grado di dare.
Ci sono melodie che non potranno mai essere suonate. Ti è concesso solo di poterle ascoltare e conservarne le emozioni nel cuore.