C'è un clero con le croci d'oro al collo che ha fatto voto di vanità.
C'è un comportamento comune ad ogni essere umano: li vedi ed è come se si vergognassero di mostrare che sentono l'aspro della vita.
C'è un confine che delimita le nostre attese, i germogli delle proiezioni della mente, ma oltre il confine ci sono i frutti delle attese, dei sogni che limitano il pensiero perché sono l...
C'è un confine nell'autostima di un uomo che non andrebbe mai varcato. Io l ho fatto nel momento in cui ho smesso di lottare per ciò che desideravo.
C'è un confine sottile tra la realtà e l'idiozia, così sottile da essere sempre oltrepassato, cosa si prova a bloccare una persona, cosa si conclude, La vendetta, e la cattiveria,...
C'è un confine sottilissimo tra l'aiutare e l'essere usati.
C'è un criterio quasi infallibile per stabilire se un uomo ti è veramente amico: il modo in cui riporta giudizi ostili o scortesi sulla tua persona.
C'è un destino per tutti noi. A volte ci fa sorprese che mai ci saremmo aspettati: a chi è spettatore può risultare come se fosse un avvertimento, per chi è l'osservatore s...
C'è un detto che dice ti allontani dagli occhi ti allontani dal cuore.
C'è un detto consolatorio: il dolore arricchisce. Ci sono persone che potrebbero considerarsi fra le più ricche della terra.
C'è un detto: "se desideri sondare il cuore di un amico, ammalati". Chi si comporta da amico quando tutto va bene, ma poi volta le spalle come un estraneo in caso di malattia o di sventura, &eg...
C'è un Dio al principio, se non alla fine, di ogni gioia.
C'è un disegno divino in ogni cosa, spesso non c'è dato ne di vederlo e ne di scoprirlo, a noi arrivano solo piccoli frammenti e dobbiamo imparare a percepirli, un incontro speciale, un ...
C'è un ebreo ad Amsterdam che è stato espulso dagli altri ebrei poiché non riconosce alcun altro maestro a parte la luce.
C'è un emozione più complessa di due corpi che si incrociano ed è quella dello spazio di due anime che si aspettano.
C'è un enorme differenza tra essere uomini e fare gli uomini. Molti ci nascono ma poi non sanno che bisogna anche sapersi comportare, per essere considerati tali.
C'è un enorme differenza tra portare una maschera ed essere mascherati. Per la prima è nascondersi per la seconda è mostrarsi.
C'è un enorme traffico di pensieri nella mia mente, il problema è che viaggiano tutti alla stessa direzione, o meglio dire: a senso unico, nel tuo cuore nella tua anima!
C'è un esperimento per il quale tutti ci offriremmo volentieri come cavie, quello di provare se i miracoli esistono.
C'è un estremo bisogno di pensieri semplici, fatti di poche parole. Ti voglio bene. Grazie. Ho sbagliato. Scusa. Mi manchi. Arrivo.
C'è un età anche per il cervello, ricorda!
C'è un fascino del silenzio in due che solo gli innamorati possono godere.
C'è un filo di illogicità nel dire: "Ehi sto male!" E sentirsi rispondere: "Ma che dici stai bene!" A quel punto non sai a chi credere, il fatto è che forse siamo troppo portati a...
C'è un filo di speranza in ogni disperazione.
C'è un filo intessuto d'anima che unisce chi si appartiene nel cuore.