C'è tanta gente malata ed esausta che, generalmente, il paradiso è concepito come un luogo di riposo.
C'è tanta gente povera e i soldi non centrano.
C'è tanta gente povera in questo mondo! Povera dentro l'anima, povera perché incapace di trasmettere amore, gente troppo piena di sé. Povera perché trova forza, trova vitto...
C'è tanto amore in un'anima sensibile. Troppo per chiunque, abbastanza per chi merita.
C'è tanto amore intorno a noi, spesso inesplorato a causa di una mente e di un cuore offuscati dal male e dalla superficialità.
C'è tanto amore nell'aria, peccato che non sappiamo raccoglierlo.
C'è tanto di quel silenzio che non riesco a sentire altro.
C'è tanto nel cuore di ognuno di noi, che non bisogna esitare a manifestarlo, anche quando la vita sembra mettersi contro.
C'è tanto talento senza mestiere... c'è tanto mestiere senza talento!
C'è tenerezza nel dire "a domani", c'è un profumo di speranza.
C'è tra noi ormai un filo di emozioni che ci unisce, un qualcosa che, se anche non lo vuoi, non si può spezzare più, un filo invisibile.
C'è traccia di Dio ovunque; Osservo la natura, i colori, un fiore che nutre una farfalla, vangeli dalle immagini sublimi!
C'è troppa arroganza nell'essere umano, troppa superficialità. Viviamo tutti rincorrendo il tempo, passiamo intere giornate vicini al nostro prossimo, a volte non sappiamo neanche il nom...
C'è troppa gente che fa del male e lo serve. Almeno noi vogliamo avere la volontà di volerci bene, costruire, e amarci?
C'è troppa gente che usa certe parole in modo inappropriato, fuori luogo. Ci sono persone che non conoscono il valore di parole come: Il ti amo, o t.v.b. Le usano senza capire il loro vero sens...
C'è troppa pioggia e sto perdendo quota, attraversando vuoti d'aria tra le nuvole, se piango in acqua non si nota e in mezzo agli altri si consiglia di sorridere.
C'è troppo cuore e troppa difesa di classe.
C'è troppo marcio in questo mondo forse perché chi lo popola si è dimenticato di guardare di tanto in tanto il cielo.
C'è troppo odio in questo mondo fatto di parole d'amore. Aprite i cuori, perché se le parole fanno vivere, l'odio uccide.
C'è tutta un eleganza nel vivere in una farfalla che vola, benché la sua vita è rapida, ne coglie tutta la sua bellezza!
C'è tutta una vita in un'ora d'amore.
C'è tutta una vita, in un'ora d'amore.
C'è tutto fra noi e andiamo sempre oltre il piacere.
C'è tutto un mondo che ti chiama, ascoltalo!
C'è tutto. Ogni carezza e gemito sulla pelle. Quella dolcezza che ci fa sentire, il fuoco che ci fa bruciare quel tanto per ricominciare.