È certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non può volere ciò che vuole.
È certo che una conoscenza che incomincia con un complimento si svilupperà in una reale amicizia. Essa nasce nel modo più bello.
È certo che una Nazione che consuma molta letteratura rosa si sta preparando un futuro poco roseo.
È certo condivisibile il no alla guerra, alle armi, ma se io non voglio la guerra ma la vuole il mio confinante come la mettiamo?
È certo meglio essere maschi piuttosto che donne, perché anche il maschio più miserando ha una moglie cui comandare.
È certo perché è impossibile.
È certo strano pensare che un attimo d'assenza o uno assieme a te... può sembrare allo stesso modo così infinito.
È che a volte creiamo dei solchi profondi nel nostro cuore come a voler accogliere un seme nuovo da far nascere, ma non ci accorgiamo che chiunque prova a renderlo vita già ne ha compres...
È che a volte ho bisogno di stringermi forte per non crollare!
È che a volte vorrei, ma, insomma, dovrei ma poi, forse. Ecco! La verità è che non sempre avrai le parole giuste da esibire e sarai fortunato se avrai qualcuno che saprà in...
È che ad un certo punto, anche se di tempo ne hai da vendere, non ne hai più da perdere.
È che avrei dovuto dirtelo più spesso, avrei dovuto dimostrartelo più spesso. Tante volte diamo le cose per scontate, quando basterebbe poco, davvero poco, per cambiare le cose.
È che bisogna crederci, altrimenti poi tutto muore e nulla ne rimane. Istanti come fossero desideri. Attimi, meglio di qualsiasi ieri.
È che c'è qualcosa in me che lo respinge. Non lo so. Neanche me la ricordo quella puntura... a me per l'amore mi hanno vaccinata da piccola.
È che dipende, cambia e poi si estende. Tutto in base al dolore, agli incubi, ai mostri ammassati negli armadi. Il sangue perso in quel modo nessuno te lo riconcede più. E più han...
È che forse aspettavo solo te, un po' di quella diversità che potesse cambiarmi la vita!
È che ho il vizio di amare fino a scoppiare, amare fino a farmi male.
È che i sogni non si avverano, se li dimentichi.
È che l'amore vero non esiste, altrimenti non esisterebbe la morte.
È che l'età non conta. Abbiamo tutti bisogno di un punto di riferimento, di protezione, di speranza e di carezze anche se stiamo invecchiando.
È che la provincia ti obbliga alla felicità. A dimostrare quotidianamente di averla raggiunta. Se qualcosa in te non si adegua, diventi subito chiacchiera e carne da pettegolezzo. Il mio...
È che la vita mi faceva pensare a cose diverse, fin quando lei riusci ad entrare nella mia anima e a farsi desiderare tutta per lei.
È che mi isolo dalle mode e dalle tendenze seguendo le mie.
È che mi piacerebbe tanto tornare indietro, al tempo in cui si credeva nelle promesse e si poteva scegliere. Peccato solo che a fare la scelta sbagliata ci è voluto un attimo. Ed il pegg...
È che non bisognerebbe mai immaginarsi niente molto in dettaglio, perché l'immaginazione finisce per mangiarsi tutto il terreno su cui una cosa potrebbe succedere.