Anche la vita può essere paragonata al Carnevale, ogni giorno è un'incognita, è una mascherata che pian piano si svela e ogni tanto ti prepara qualche bello o brutto scherzo.
Anche le cose certe hanno un dubbio, è certo che si muore ma non si sa quando.
Anche le foglie secche, cadute, colpite da raggi di sole, sono di mille colori. Non è tutto nero quando si cade e si muore. È una questione tutto solo di luce.
Anche le sensazioni di oggi sono limpide, trasparenti. Nulla è opaco.
Anche le strette di mano sono finite presso di noi: il saluto romano è più igienico, più estetico e più breve.
Anche lo scorrere del tempo è uno stato d'animo, che ogni persona impiega a seconda di come si sente e non di cosa fa.
Anche lui sorride della mia speranza in un mondo senza guerra. "In Afganistan la guerra è il sale della vita", dice. " La guerra è più saporita della pace." Il suo non è ci...
Anche nel giorno più triste, ho visto il tuo volto e mi si è aperto il cuore! Ho sentito qualcosa che solo in un luogo avrei potuto trovare... nel tuo cuore!
Anche nel momento in cui ci sentiamo terribilmente soli, non siamo poi realmente soli c'è sempre qualcuno che forse non vediamo, non sentiamo, ma c'è, è sempre al nostro fianco.
Anche nel più piccolo degli abbracci vi è racchiuso il più grande amore.
Anche nell'amicizia la sincerità è fondamentale.
Anche nell'iniquità della vita, all'uomo è stato offerto il dono più prezioso che si possa ricevere: l'amore di un cane. È un amore puro e disinteressato, che non conosce e...
Anche nella nebbia più intensa è possibile cogliere uno spiraglio di luce che possa condurre alla serenità dei sensi.
Anche nella vita vi è questo "volo di rondini".
Anche nelle giornate più grigie, anche nei momenti più bui, c'è sempre una scintilla che brilla nel nostro cuore: si chiama speranza.
Anche nelle giornate più scure, anche quando il cielo è grigio, il sole, nonostante tutto, trova il modo di illuminare il cammino di chi è destinato a trovarsi.
Anche nelle piccole cose occorre attenzione, perché c'è sempre quella goccia che può far traboccare il vaso! La pazienza ha sempre un limite.
Anche oggi è una bellissima giornata per fare pulizia nella propria vita.
Anche oggi ci provo: voglio vedere se la vita è bella nella realtà, come lo è nella mia testa.
Anche oggi il mio cuore è morto più volte, ma ogni volta ha ripreso a vivere. Io dico addio di minuto in minuto e mi libero da ogni esteriorità. Recido le funi che mi tengono anco...
Anche oggi il mio tempo è prezioso. Quindi, avanti come sempre!
Anche oggi il nostro campo di battaglia è qui, pronto, sporco, disordinato, pronto ad attendere con la morte al fiancho a chi dovrà accarezzare la testa.
Anche oggi l'unica cosa che ci unisce è il cielo.
Anche oggi non è accaduto niente di ciò che speravo succedesse, e quello che è successo non mi interessa.
Anche per "l'eterno" gaudente l'amore è come un fuoco. Fatuo.