Vorrei che fosse solo un periodo di prova, questa vita, se c'è possibilità vorrei riprovare e non fare più certe cazzate... grazie.
Vorrei che fossi qui ma non è così, vorrei stringerti forte a me ma l'aria è troppo leggera e il cuscino è senz'anima.
Vorrei che nel mondo regnasse la pace, non nelle parole ma nei cuori delle persone. La pace è amore per se stessi e per i propri simili.
Vorrei che ogni tuo problema sparisse prima che tu te ne accorga, questo è quello che posso fare per vederti ancora una volta sorridere.
Vorrei che qualcuno ogni tanto si ricordasse che esiste una parte di me che non è solo "persona" ma donna e mi ricordasse ogni tanto che qualcosa valgo. Vorrei ci fosse meno voglia di giocare, ...
Vorrei che sentissi i miei passi uomo che si è staccato dalla mia mente, lontano da sentieri che non percorrerai più. Ti vengo incontro ma la volontà di ricominciare non ti sfiora...
Vorrei che tu capissi... non è una punizione se mi allontano lo faccio solo per salvarmi.
Vorrei che tu fossi Calipso perché non c'è nessuna Penelope.
Vorrei che tutti potessero trovare la strada giusta, quella dei sogni che è lì a portata delle loro mani e nella vita di tutti i giorni imparare a volare, con le piccole cose.
Vorrei che un Dio mi avesse donato il cuore per usarlo; invece l'amore è il sentimento migliore che sempre più spesso viene occultato.
Vorrei che un giorno, la gente si ricordasse, di quello che è successo, di quello che succede, e si ricordi, di cambiare; in meglio. Vorrei che un giorno, l'evoluzione fosse solamente progresso...
Vorrei darti l'impossibile perché il possibile è sinonimo d'uguaglianza.
Vorrei dipingere il cuore di emozioni nuove, ma non posso. È inutile, il cuore è come un muro e dentro ci sei cementato tu. Io non voglio farti uscire, non voglio lasciarti andare. L'amo...
Vorrei diventare sordo ascoltando la musica, c'è così tanta cattiveria nel mondo.
Vorrei esse una vocale, purtroppo è consonante.
Vorrei essere il tuo buongiorno al mattino, il tuo caffè dopo pranzo o il bacio della buonanotte. Vorrei essere tutto quello di cui tu hai più bisogno.
Vorrei essere libera di decidere, libera di sbagliare, ma tutto è condizionato da un unico pensiero che non sa di esistere ancora in me... tu.
Vorrei essere per te come il bastone di un anziano è per lui: ciò che lo sorregge nei momenti di instabilità e lo aiuta ad andare avanti.
Vorrei essere quel posto dove smetti di chiederti che ora è.
vorrei essere... ed è per questo che "sono".
vorrei far realizzare tutti i desideri dei bimbi poveri del mondo, so che non è possibile, ma a volte vedo che un mio sorriso, una mia carezza, vale più di tanti doni.
Vorrei fare un film con molto sesso. Dio mi è testimone che tra mogli e amanti non mi è mai mancata la pratica: è ora di sfruttarla.
Vorrei imparare ad estrarre vita da certi inutili momenti. Esistere non è la vita del mio tempo.
Vorrei passeggiare a piedi nudi oltre la morte, questo è l'unico muro che sopporto, il solo davanti al quale, ci è toccato di fare penitenza.
Vorrei perdermi qui, dove non ci sono sveglie, non ci sono capi, non c'è routine, non ci sono obblighi, non ci sono problemi. C'è vita, c'è magia, ci sono sogni, ci sono viaggi, c...