Voi mi avrete pure abbandonata ma la realtà è che siete voi che avete bisogno di me. Ora lo ho capito. Io basto a me stessa. Voi volete solo che io strisci verso di voi pregandovi di non...
Voi non sapete giustificare, non sapete perdonare. L'unica cosa che siete in grado di fare è giudicare. Decidete la vita dei vostri figli sui vostri desideri, su quello che pensate vuoi. Senza ...
Voi non sapete quel che passa nell'animo di un sodato. Tutta la mia ascesa si è svolta sotto il segno della guerra: uomini come me tengono in poco conto le vite di un milione di uomini.
Voi pensate che sia pazzo, ma in realtà la mia pazzia è il meglio che posso fare per sembrare, tra di voi, normale.
Voi troverete sempre qualcuno che crederà di sapere qual è il vostro dovere meglio di quanto non lo sappiate voi stessi.
Voi vivete nella pienezza, a voi è data la forza dell'amore e della esperienza viva. Noi spirituali, che pur sembriamo spesso guidarvi e dirigervi, non viviamo nella pienezza, viviamo nell'arid...
Vola lontano senza confini, senza nessun tipo di preclusione mentale. Vedrai com'è bello sentirsi parte integrante dell'infinito.
Vola sempre in alto, sempre di più, la felicità è li ad aspettarti.
Vola, amico mio, vola più alto che puoi, supera le tue nuvole e vedrai che il cielo è sempre lì.
Volano troppo alto, dove l'aria è rarefatta, ecco perché i miei sogni li vivo in apnea.
Volare è il mio sogno, ma stare in terra è la realtà!
Volare è possibile se sei ancora tu quella che mi bacia.
Volare con le ali di un sogno non è difficile, difficile è volare oltre senza precipitare.
Volare dove c'è solo rumore di una carezza del vento sul mio viso. Volare lì in alto e guardar con occhi colmi di lacrime di felicità. Volare e non fermarmi mai fino a quando non ...
Volare lontano lontano, perché saper volare con il pensiero e con i sogni è qualcosa d'indescrivibile.
Volendo riassumere volendo, è quella strada, quella dentro, che si disfa, si è disfatta, benedetta, non c'è più. Succede. Credetemi. E non è una cosa piacevole.
Voler amare è risalire controcorrente un fiume in piena, con la certezza di arrivare lì dove il fiume sgorga puro dalla roccia.
Voler amare a tutti i costi una persona solo per non arrendersi al fatto che l'amore è morto strada facendo è pura utopia.
Voler bene è facile, succede quando uno meno se lo aspetta, uno sguardo, una parola, un gesto, e il fuoco si propaga bruciando petto e bocca; il difficile è dimenticare.
Voler bene è intuire quanti sforzi non visibili fai per rimetterti in piedi e gioire di un tuo piccolo traguardo.
Voler bene è sentire, percepire e filtrare col proprio cuore i pensieri e gli stati d'animo di un'altra persona.
Voler bene è una parola detta anche in cambio di mille silenzi.
Voler bene a te è come respirare! Ed io respiro in ogni istante della mia Vita!
Voler bene ad una bella è peccato; ad una brutta è carità.
Voler bene in modo speciale, a quello che reputiamo un amico, è anche, saper comprendere quando uno dei due sente il bisogno dell'altro, senza chiedere nulla!