Uomo completo e vero è solo colui che ha senso estetico o artistico, religioso o etico, filosofico o scientifico.
Uomo non limitarti a sopravvivere, perché non è il tempo che a mancare, ma l'errato utilizzo che ne facciamo.
Uomo saggio: Il tempo è vita.
Uomo si dovrebbe scrivere in maiuscolo, ma trovare un uomo di questi tempi è come trovare un ago in un pagliaio.
Uomo sono. Nulla di ciò che è umano mi è estraneo, io dico. Fa' conto che io ti dia un consiglio ovvero che ti ponga una domanda. Sei nel giusto? Seguirò il tuo esempio. No...
Uomo vizioso e ignorante è il peso più grave cui questa terra sostenga.
Uomo! L'inferno non è magia, fantasia o invenzione. L'inferno esiste ed è la tua dannazione. Il tuo ultimo compito è quello di chiedere pietà, il mio primo compito è...
Uomo, è così che ti chiamavo, ricordi? Ti ho amato davvero e ti amo ancora, ma sai uomo a volte amarsi non basta più, soprattutto quando le parole non si "sposano" con la realt&ag...
Uomo, non inseguire la felicità nell'abbondanza di un raccolto, perché è quando spargi i suoi semi che la cogli veramente.
Uomo, oggi dai ben poco se continui a donare ricchezze luccicanti e marginali; perché è quando doni te stesso che dai veramente, ricevendo il riflesso del tuo donare.
Uomo, oggi dici di aver poco tempo, scordando che il passar del tempo è un abbaglio; perché siamo noi che passiamo in esso.
Uomo, se nel tuo pellegrinare hai lasciato qualche ombra, è perché con audacia ti sei mosso nella tua luce.
Uomo. Genere umano. Chiedo a te: è meglio vivere felici, illusi e immersi nelle bugie o vivere con l'amaro in bocca, da soli, ma consapevoli e fedeli a se stessi?
Uomo: un essere che durante la sua lunga storia è riuscito a migliorare la propria vita, facendo numerose scoperte in ogni campo e raggiungendo traguardi incredibili. È perfino andato su...
Urla forte l'amore quando se ne è attraversati.
Urla pure, ma la gente sente ciò che gli conviene. Oramai tutto è diventato solamente una convenienza, calpestando i sentimenti altrui e non curandosi di chi si ferisce.
Urlare per farsi obbedire dai figli è come suonare il clacson per far sterzare la macchina, e di solito ottiene lo stesso risultato.
Urlo forte forte, fino a sentir dolore alla gola, perché è forte, fortissimo il desiderio di te, è impossibile fare a meno di te.
Urti contro il carattere di questo e di quello. È logico che sia così: non sei una moneta d'oro che piace a tutti.
Usa il mio nome, non aggettivi. È finito il tempo in cui credevo alla bontà di carattere. Le moine non mi incantano nemmeno per un attimo.
Usa l'istinto solo se è ben allenato.
Usare il proprio cervello è un dovere, non un'opzione.
Usare il tempo della propria esistenza, in maniera consapevole del bene e male, è cosa buona prima che la morte ci separi da questa dimensione.
Usare le parole aspre quando esistono quelle gentili è come cogliere frutti acerbi quando pendono quelli maturi.
Usare un burattino per dimenticare una persona è la cosa più meschina che si potrebbe fare.