Tutto ciò su cui si ragiona molto è fonte di dubbio.
Tutto cio che sta in mezzo a queste due certezze è la vita...
Tutto conta nella vita. Del bello gioiamo. Del brutto soffriamo, ma impariamo. È un po' come stare sul piatto della bilancia. Dobbiamo sperare che ciò che ci rende felici, pesi di pi&ugr...
Tutto di quello di cui ho bisogno è già con me, il resto è un di più che posso anche eliminare, visto che in molti casi provoca ferite che non riescono a rimarginare in fre...
Tutto dipende dal tema, da come lo si affronta, dalla regia e dall'interpretazione. Non è detto che ai teatri vogliano per forza delle star.
Tutto e niente, tutto è niente. Razionalità perduta nel trascorrere del tempo, tempo perso... sterile.
Tutto finisce nella vita, anche l'amore per una persona ma quello che fa male dentro è non vederla più, pensare che al posto tuo un altro c'è.
Tutto finisce, finisce il bello e finisce il brutto. In fondo basta pensare che c'è bisogno del cattivo tempo per apprezzare poi una giornata di sole.
Tutto gira intorno alle nostre debolezze! Più si è deboli, più è difficile non essere manovrati dagli eventi e dalle difficoltà; al contrario, invece accade quando i...
Tutto gira nell'universo i pianeti, la luna, le stelle ma c'è un punto fermo nel cielo Una stella fissa e sola che è al centro dei miei pensieri e custode del mio cuore quella stella sei...
Tutto gira, tutto è un giramento e il giro di fortuna prima o poi è obbligato a fermarsi, quindi arriva.
Tutto ha l'aria di esistere, e non c'è niente che esista.
Tutto ha un inizio e poi una fine. L'importante è stabilire come iniziare e quando finire. Al resto ci pensa il destino!
Tutto ha un inizio e una fine, la vita non è una semiretta ma un segmento.
Tutto ha un inizio, tutto ha una fine. Ma ciò che li separa, è il tutto.
Tutto ha un senso quando lo si trova ed è al posto giusto. Allora l'uomo non si chiede il perché.
Tutto il futuro è racchiuso nella sacra sillaba "boh".
Tutto il mio genio è nel mio naso.
Tutto il mio piacere consiste nel vedermi servita, vagheggiata, adorata. Questa è la mia debolezza e questa è la debolezza di quasi tutte le donne.
Tutto il mio sapere è sapere che nulla so.
Tutto il mondo degli affari è costruito sull'egoismo, la vanità e la soddisfazione personale. Ed è una grandissima stronzata pretendere che non sia così.
Tutto il mondo soffre di avere perduto la religione. E quasi tutta la poesia di oggi non è, in un modo o nell'altro, che il rimpianto di una religione perduta.
Tutto il nostro sapere ci porta più vicini alla nostra ignoranza. Dov'è la saggezza che abbiamo perso con la conoscenza?
Tutto il passato dei bambini è davanti ai loro occhi.
Tutto il peso che sento è invisibile, ma tangibile. Tutto il peso che mi schiaccia è fatto di trasparente dolore, a trafiggermi l'anima con pungenti fitte è la tua assoluta assenz...