Tutti siamo uguali poiché i sentimenti sono uguali in tutti. La legge è uguale per tutti poiché nasce da sentimenti la cui radice genera ovunque.
Tutti siamo utili e nessuno è indispensabile. Vero! Ma, resta un ma... indiscutibile, noi siamo utili a noi stessi e mai indispensabili a Noi!
Tutti sono bravi a navigare quando il mare è calmo!
Tutti sono capaci di attirare uno sguardo, ma rubare il cuore è un'altra storia.
Tutti sono generosi con chi ha bisogno di nulla; non si è duro e avaro che verso i miserabili.
Tutti sono giudici di tutti, nessuno è giudice di se stesso.
Tutti ti aiuteranno ad essere te stesso perché essere te stesso è la cosa più preziosa al mondo.
Tutti una volta nella vita cadiamo, chi non lo fa mai è perché striscia.
Tutti valiamo qualcosa. C'è chi vale la pena, chi vale oro e poi c'è chi vale come i soldi falsi, niente.
Tutti vantano il diritto ad essere rispettati. Ma la vera virtù è darlo dove manca od è venuto meno.
Tutti vedono ciò che sembri, pochi capiscono la tua vera essenza, perché è più facile guardare un libro dalla copertina che sforzarsi di leggerlo.
Tutti viviamo con la sensazione che ci manca qualcosa. Il pericolo è che questa sensazione ci possa distrarre da ciò che abbiamo.
Tutti vivono nella solitudine è l'unico spazio proprio dove si dialoga con se stessi, meravigliosamente, fuori siamo "operai" del destino e schiavi dell'amore.
Tutti vivono sperando in un futuro migliore. Il futuro è fatto solo di belle speranze, i fatti sono oggi, ieri, quello che è stato...
Tutti vogliamo essere amati per quello che siamo. Ma nessuno è disposto ad amare l'altro per quello che è.
Tutti vogliono distinguersi dalla massa, il più normale è ormai divenuto il più anormale.
Tutti vogliono le persone perfette, senza paure, senza sbagli, nessuno è disposto a mettersi in gioco o restare, è facile mollare invece di combattere per ciò che ami è pi&...
Tutti vorremmo che qualcuno si innamorasse di noi, ma la migliore sensazione è essere in grado di amare, amare una persona tanto quanto questa ami noi e sentirvi vivi, perché non tutti n...
Tutto è allo stesso tempo realtà e simbolo.
Tutto è amor proprio nell'uomo e in qualunque viente Amabile non pare e non è se non quegli che lusinga o giova l'amor proprio altrui.
Tutto è amore per chi non l'ha mai provato.
Tutto è arte, perché alla fine tutti noi siamo gli scultori della vita, gli artigiani del destino, i pittori della realtà.
Tutto è basato su calcoli matematici che hanno la stessa valenza cognitiva di quando si scrisse l'Apocalisse sostenendo che la Terra era piatta.
Tutto è bene ciò che finisce.
Tutto è bene quel che inizia bene e non finisce!