Spogliami di tutto, ogni abito sarebbe superfluo avendoti accanto, non c'è stoffa che mi avvolga più dolcemente delle tue mani, lascia scivolare i vestiti sul pavimento, sarà sple...
Spogliamoci del giorno, è un respiro per la sera, un gemito per la pelle, una musica per la bocca.
Spogliarmi è il mio peggior difetto. Troppo spesso un cuore spogliato e un'anima nuda sono destinati a morire di freddo.
Spogliato delle razionalizzazioni etniche e delle pretese filosofiche, un crimine è una qualunque cosa, che chi comanda, proibisce.
Sposare è una parola creata dagli umani... Quando c'è davvero amore vero e corrisposto le anime si fondono insieme per diventare una cosa sola, anche quando i loro corpi non si toccano!
Sposare contiene il verbo osare. Non è un caso.
Sposarsi è come scegliere tra due caramelle di gusti diversi. Se ti capita quella buona, allora sei fortunato e potrai gustartela fino alla fine, ma se per sbaglio scegli quella con un gusto sg...
Sposarsi è una cosa, ma condividere la vita è ben altra faccenda. Ci vuole molto amore, molto spazio. Un territorio che s'inventa in due e in cui non bisogna sentirsi soffocare.
Sposarsi solo per fare sesso è come comprare un 747 per avere noccioline gratis.
Sprecare le parole, come sprecare il pane, quando c'è la fame nel mondo.
Spregevole è l'uomo che una cosa cela nel profondo del cuore e un'altra dice.
Spremersi come un limone ed arrivare che non c'è più una goccia di succo. Andare costantemente a duecento all'ora, e improvvisamente essere costretti ad arrestare la marcia. Andare al li...
Spunta sempre il sole dove c'è l'amore.
Sputare nel piatto dove si mangia è vergognoso, se solo si vuol pensare a chi non ha nemmeno da mangiare.
Squallido è chi crede di essere perfetto.
Stèmpera l'ansia con respìri di vita.
Sta attento Antonio, poiché ingannare è più facile di non essere ingannati, ma se inganni, quello che alla fine sarà ingannato, sei tu.
Sta di fatto che tale fatto fà sembrare ciò ch'è fatto deciso dal fato.
Sta ormai per finire l'anno e per la prima volta dopo molto tempo il mio stato d'animo è diverso. Ho vissuto gli ultimi Capodanni con estrema tristezza, con il vuoto e la malinconia. Sentendo c...
Stacca la "spina", fai saltare il "contatore", perché il migliore dei "salvavita" è concedersi piccoli istanti di luce tutti per noi.
Stai attento a quello che ti chiede l'elemosina e ti chiama fratello ma fratello non ti è nemmeno di cuore. Solo colui che è buono veramente merita l'elemosina.
Stai bene, è una domanda che anche la persona forte vorrebbe sentire.
Stai lontano dai guai perché si è sempre detto di non giocare mai con il fuoco, le scottature bruciano!
Stai piangendo? No, mi è solo entrato un ricordo negli occhi.
Stai pur certo che se ti va bene una cosa c'è sempre il "gufo" di turno che te la rovina!