Sono come in un labirinto: so cosa c'è oltre quel muro ma non so come arrivarci.
Sono come nessun mi vuole e questo è un fatto. Francamente non so se sia un difetto, devo render conto solo a me stesso e questo mi fa contento.
Sono come un pezzo di puzzle, mi adatto a tutto però l unico dubbio che mi sorge è chissà se qualcuno mai si adatterà a me?
Sono arrivato alla conclusione che con più si è uomini di merda con più le donne perdono la testa... meglio fingere di essere single per farsi altre storie fisse, meglio tenere 2 ...
Sono complicato, ed è per questo che da tutti non sarò mai amato, ma almeno non morirò mai annoiato...
Sono conosciuto come la Sabina Guzzanti dell'America del Nord, ed è il massimo onore per me.
Sono consapevole che il mio carattere non è perfetto, ma a differenza tua io sono coerente con me stessa!
Sono contrario alla guerra per molti motivi... ma il più importante è che la prossima pallottola potrebbe essere per me.
Sono contrario alla violenza perché quando sembra fare del bene, il bene è solo temporaneo, mentre il male che fa è permanente.
Sono convinta che abbiamo tutti un'anima gemella da qualche parte, solo che il mondo è troppo grande e la gente stronza è in maggioranza.
Sono convinta che il soldato che scappa è buono per un'altra guerra, anche perché non lo si seppellisce.
Sono convinto, che, l'unico tempo verbale che noi uomini dovremmo usare, è il condizionale. Non c'è certezza in questa vita. La vita, è incertezza allo stato puro, o certezza solo...
Sono così vivi che è come se riuscissi ad abbracciarli.
Sono cosi! Cerco di chiarire anche mille volte se, è necessario Ma! Poi alle strette mollo perché non mi interessa più chiarire!
Sono d'accordo che è buona cosa dire ciò che si pensa a volte però è bene pensare a ciò che si dice.
Sono d'accordo col dare a Dio quel ch'è di Dio, ma il Papa non è Dio.
Sono davvero poche le esigenze. Ragion per cui, non mi piace chi è alla continua "ricerca"; finiremo, prima o poi, per cercare e trovare le medesime cose.
Sono del parere che dietro ogni persona c'è un mondo nascosto e prima di poterlo giudicare bisognerebbe fermarsi a conoscerlo.
Sono dell'idea che il vero amore è per sempre. Se il nostro non è amore, l'amore non esiste.
Sono dell'idea che in politica la via di mezzo non è sufficiente.
Sono dell'opinione che per tutto esiste un perché, e quando lo capisco è solo la conferma di ciò che pensavo.
Sono di più le persone a cui sto sulle palle di quelle che mi amano!? Non è mica colpa mia, del resto nel mondo gli stronzi e gli invidiosi abbondano mentre le persone vere come me sono ...
Sono di poche parole, soprattutto quando capisco che certa gente non è degna nemmeno di uno sguardo.
Sono difficile è vero, ma solo per i mezzi uomini.
Sono diffidente dalla nascita. La prima volta che ho detto "mamma" è stata dopo aver visto il filmino del mio concepimento...